Temptation Island, un fidanzato minacciato di morte: “Ti faccio male” | Violenza inaudita
Finito da qualche mese, ma fa ancora parlare di sé: a Temptation Island sbarca la violenza. Protagonista subisce minacce di morte.
Lo abbiamo atteso con ansia in quanto mancava da qualche anno, e questa estate finalmente Temptation Island è tornato ad allietare le nostre serate afose e torride.
Ci siamo appassionati alle storie dei protagonisti, ci siamo indignati, abbiamo pianto – poco-, riso tanto e diciamoci la verità, abbiamo anche pensato di essere fortunati a stare con il nostro partner.
Perché il bello del reality dei sentimenti ambientato in uno splendido villaggio vacanze in Sardegna è proprio questo, ci fa apprezzare quello che abbiamo.
I difetti del nostro partner, che fino ad un attimo prima ci sembravano insopportabili, puntata dopo puntata di Temptation magicamente scompaiono, offuscati da ciò che vediamo accadere nelle coppie protagoniste. Storie che definire tossiche è un eufemismo, ragazze che affermano come nulla fosse “non mi fa andare a comprare nemmeno il pane da sola” (benvenuto Medio Evo) e poi corna, tante, accuse e rinfacci come se non ci fosse un domani, e meno male che questo dovrebbe essere amore. E adesso anche le minacce di morte.
Temptation Island: minacce di morte al protagonista
Un ritorno col botto, quello di Temptation Island. La maggior parte delle coppie è scoppiata, non senza averci regalato le solite perle che tanto amiamo. Rimarrà nella storia “stu puorc zuzzus” ripetuto a oltranza della cara Gabriela, fidanzata a soli 12 anni con il 17enne Giuseppe che non le concede di andare a comprare il pane di cui sopra, salvo però riempirla di corna alla prima occasione. Contrariamente a ogni logica però la ragazza, non conoscendo altro tipo di amore, ha deciso di uscire mano nella mano con il fidanzato fedifrago gettando nello sconforto i telespettatri che hanno sperato fino alla fine in un rinsavimento.
E poi abbiamo visto ragazze stupende vivere in attesa di una parola del fidanzato eterno Peter Pan, che non si sente pronto a impegnarsi. E abbiamo ascoltato accuse e recriminazioni di qualcuno altro. Il colpo di scena è arrivato grazie alla coppia che non solo è scoppiata ma che si è subito ri-accoppiata, con i single, però.
I fatti
Parliamo di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che dopo 5 anni di fidanzamento di cui 4 di convivenza non solo si sono lasciati in malo modo, ma si sono subito rifatti una vita con i rispettivi tentatori, Igor e Greta. Ospiti come di consueto a Uomini e Donne, i due hanno raccontato di non essersi più rivisti. E dopo l’acceso confronto, difficilmente si rivedranno.
Ma Mirko a sorpresa dopo la puntata è apparso sui social dove attraverso una diretta Instagram ha raccontato: “Perla pensava che io stessi in silenzio, la verità è che per due mesi io e Greta siamo stati zitti. Io sono stato zitto delle minacce che mi sono arrivate perché la realtà dei fatti è questa e Greta è stata in silenzio per tutti gli insulti ricevuti. Io per essere minacciato di determinate cose che ho fatto? Perla mi ha minacciato di non andare a Roma e un membro della sua famiglia ha pure perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. Ma cosa ho fatto di male? Ho fatto quello che ha fatto lei, ovvero fidanzarmi con un’altra persona e stare meglio”. Dopo un quarto d’ora che l’ha conosciuta, ma chi siamo noi per giudicare?