Fabio Rovazzi, dal successo musicale all’orrendo dramma: “Ho rischiato di…” | Paura incontenibile
Paura per Fabio Rovazzi; il cantante ha rivelato di aver il dramma vissuto: ha rischiato di morire. Il racconto è incredibile.
Il cantante Fabio Rovazzi ha raccontato di esser stato molto vicino alla morte. Il rischio è stato grosso, e ciò che ha rivelato è veramente incredibile.
Diventato improvvisamente famoso nel 2016 con il video del brano Andiamo a comandare, diventato un vero tormentone estivo, ha raccontato in seguito ai microfoni di Radio DeeJay: “A saperlo prima lo avremmo fatto molto meglio! Era semplicemente una presa in giro del rap, era una sorta di marcia per gli sfigati, i nerdoni: fare i fighi con poche cose”.
Perché prima di questo successo la sua carriera era dall’altra parte delle telecamere. Videomaker, nasce per caso l’idea di cantare. Anzi, era intenzionato a non farlo, il brano non gli piaceva molto.
“La stavo bloccando perché mi vergognavo” ha confidato un giorno inaspettatamente. Come inaspettatamente ha confessato di come è andato vicino alla morte. Cosa è successo? Scopriamolo.
Fabio Rovazzi vicino alla morte
Ha segnato l’inizio della sua carriera, eppure il brano Andiamo a comandare è arrivato per caso e nemmeno gli piaceva. Fabio Rovazzi ne ha parlato ancora ai microfoni di La volta buona, talk show condotto da Caterina Balivo.
Ha ammesso: “La mia carriera è iniziata per una questione di soldi perché io stavo facendo il video maker e a un certo punto di questo periodo della mia vita arrivano questi due ragazzi, Merk e Kremont, che mi propongono di girargli due video musicali, ai tempi era davvero un’occasione importante. Allora io ebbi l’idea malsana di dirgli: ‘Fatemi una base, una strumentale, pagatemi con una canzone’. E quella canzone fu Andiamo a comandare “. La sua fortuna.
Il racconto
Fabio Rovazzi ha poi svelato un aneddoto davvero interessante, che riguarda una sua esperienza che lo ha portato vicino alla morte. Appassionato di alieni e misteri, qualche tempo fa era in vacanza in America e ha pensato fosse una buona idea filmare la famigerata Area 51, misteriosissima base militare che si racconta ospiti tracce di vita extraterrestre.
Ha confessato alla Balivo: “Un’estate sono andato all’Area 51 e ho rischiato di morire perché i militari volano spararmi. Sono andato ai cancelli e mi hanno detto: ‘Se non te ne vai entro 10 secondi ti spariamo’ quindi sono andato via. L’ho fatto per goliardia però la cosa che mi fa più ridere è che nonostante sia l’area più segreta al mondo se vai su Google Maps ti dà le indicazioni“.