Fabrizio Corona, bufera senza precedenti: “…mi voleva in carcere” | La verità è imbarazzante
Fabrizio Corona torna a parlare, e questa volta è lui che lancia delle accuse ben precise, sollevando il solito polverone.
Fabrizio Corona si fa sentire. E ogni volta che parla lui si alza un polverone. L’ex re dei paparazzi sguazza nella polemica per mestiere ormai, e anche questa volta non si fa scrupolo.
Impegnato a difendersi dall’ennesima accusa di tentata estorsione ai danni di una donna che lo ha denunciato, questa volta è lui a lanciare accuse.
Le beghe giudiziarie del fotografo continuano, anche se in questo caso si dice estraneo ai fatti. Sarà il gup a decidere se effettivamente ricatto c’è stato. La donna in questione, sostiene l’avvocato di Corona, gli avrebbe chiesto un servizio fotografico per la promozione del suo libro. Sposata, pare che tra i due ci sia stato qualcosa e ha accusato l’ex di Nina Moric di averla ricattata con immagini hard.
L’avvocato Ivano Chiesa però si dice tranquillo: “Voleva pubblicare un libro ed è stato pubblicato e poi, siccome non è rimasta contenta delle vendite, se l’è presa con Fabrizio”. Non resta che attendere e, nell’attesa, il fotografo, molto seguito sui social e sul suo canale a pagamento su Telegram, scatena una bufera. Con chi ce l’ha questa volta?
Fabrizio Corona: chi lo voleva in carcere?
Fabrizio Corona ha avuto forse pochi amici nella sua vita, e spesso si è attorniato delle persone sbagliate, come spesso accade alla gente dello spettacolo che pur circondata da un grosso entourage si ritrova in realtà sola. Uno degli amici di lunga data del fotografo è un personaggio noto in televisione. Un giornalista, del quale Corona ha detto: “Abbiamo rotto la nostra amicizia dopo venticinque anni, era amicizia a senso unico da parte mia nei suoi confronti”.
Quello che secondo lui è stato scorretto da parte dell’ormai ex amico è stato il fatto che abbia praticamente venduto la storia della sua vita, guadagnandoci parecchio. E ha aggiunto: “Dopo che gli ho dato il primo lavoro e gli ho insegnato il lavoro, dopo che l’ho mantenuto per 20 anni economicamente e che sempre per 20 anni mi sono fatto succhiare il sangue , un anno fa mi ha fatto due denunce false gravissime mandate direttamente al magistrato di sorveglianza per farmi arrestare”.
Di chi si tratta
Parliamo di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo, nonché ex amico di Fabrizio Corona. Che non è stato certo in silenzio dopo queste accuse. Ha infatti risposto: “Sei solo come un cane, io oggi ho l’amore indissolubile, disinteressato e puro di mio figlio, ho costruito qualcosa, ho una famiglia. Tu sei solo, io dico sempre la verità e mi mostro nel bene e nel male, tu ti vendi per quello che non sei e non sarai mai. Spero di non incontrarti mai, spero che gli altri non ti conoscano per quello che sei”.
Parole molto dure, rese ancora più pesanti dal fatto che una volta i due erano legati da amicizia e affetto.