Belen Rodriguez, altro che Mediaset: La vedremo solo qui | Il destino è segnato
La showgirl Belen Rodriguez volta decisamente pagina dopo i recenti scossoni emotivi e professionali: ecco cosa le riserva il futuro.
Il 2023 si è rivelato un anno pieno di sorprese per Belen Rodriguez, a partire dall’ennesima separazione dal conduttore e ballerino Stefano De Martino.
Nonostante la coppia avesse ufficializzato l’atteso ritorno di fiamma dopo il primo allontanamento – durante il quale la showgirl aveva dato i natali alla piccola Luna Marì -, l’armonia tra i due ha cominciato a scricchiolare con l’avvento dell’estate.
Belen Rodriguez ha poi effettuato un drastico repulisti nel suo account di Instagram, eliminando tutte le foto in cui compariva a fianco di Stefano De Martino, ed è stata in seguito avvistata ad alcuni eventi in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni, con cui avrebbe intrecciato un flirt.
Il settimanale “Diva e Donna”, in effetti, ha paparazzato i due giovani in atteggiamenti inequivocabili presso un bar di Milano, ed il rapporto sembra aver regalato nuova serenità all’avvenente sudamericana. Del resto, Belen Rodriguez dovrà ora compiere una scelta decisiva per la sua carriera: dopo lo stop alla collaborazione con “Le Iene” e “Tu si que vales”, è il momento di approdare a nuovi lidi televisivi…
Belen Rodriguez pronta ad un nuovo inizio in Rai?
La showgirl sarà a breve ospite della prima puntata di “Stasera c’è Cattelan”, programma dell’omonimo conduttore in onda su Rai2.
L’ex veejay tornerà in onda il 26 settembre e, secondo le prime anticipazioni, accoglierà nel suo parterre Belen Rodriguez ed il rapper Tedua. Per la conduttrice, l’ospitata potrebbe simboleggiare l’inizio di una collaborazione con la pubblica emittente: secondo il giornale “Leggo”, si sarebbe recentemente recata ad un importante incontro di lavoro, ma non ha rivelato alcun dettaglio circa il potenziale ingaggio. La showgirl potrebbe quindi tornare a popolare il piccolo schermo dagli studi Rai, ma mirare anche a Sky e Discovery+.
Il futuro di Belen Rodriguez
In attesa di ufficializzare la sua nuova collocazione televisiva, la conduttrice aggiorna costantemente i social, ma i fan hanno ravvisato nei suoi scatti un dettaglio disturbante.
Secondo un follower in particolare, Belen Rodriguez appare visibilmente emaciata, ed ha commentato: “Ma sei dimagrita tantissimo“. La showgirl ha replicato: “Sì, purtroppo gli ultimi messi sono stati complicati, ha perso 7 chili, sto mangiando come una pazza“. Con ogni probabilità, la figura di Elio Lorenzoni si è rivelata fondamentale per il suo percorso di risalita dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino: non resta che seguire l’evoluzione della nuova coppia d’oro…