Aurora Ramazzotti senza vergogna: “E’ il mio pensiero fisso…” | Il pubblico è attonito
L’influencer Aurora Ramazzotti si sbottona sui social: la rivelazione emozionata intenerisce migliaia di followers.
Il 30 marzo 2023 Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta, ed hanno accolto in famiglia il piccolo Cesare, con somma gioia dei nonni Eros e Michelle.
Dopo aver smaltito le prime settimane, in cui l’influencer ha preso le misure con il nuovo status da neo-mamma, Aurora Ramazzotti è tornata sui social, ed ha condiviso con i followers numerosi scatti della sua ruotine quotidiana.
Determinata a realizzarsi sia a livello genitoriale, che lavorativo, la figlia d’arte ha recentemente accettato un ingaggio nella Capitale, ed in seguito volerà a Berlino. Durante il tragitto Milano-Roma ha condiviso su Instagram uno scatto in cui esibisce il suo ultimo tatuaggio, ovvero l’effigie del figlio Cesare, ritratto però con gli occhiali da sole, come nella nota emoticon utilizzata per proteggere la privacy dei minori sui social.
Ha inoltre inaugurato un box di domande su Instagram a beneficio dei fan, e soddisfatto alcune loro curiosità…
Aurora Ramazzotti, ecco il suo chiodo fisso
Aurora Ramazzotti dovrà assentarsi qualche giorno dal suo ruolo di mamma per presenziare ad alcuni appuntamenti di lavoro, ed ha riferito: “Sto imparando così tanto da quando sono mamma! Talmente tanto che a volte mi sembra troppo, e non ci capisco più nulla… Una cosa, però, è certa: è il mio pensiero fisso ogni volta che mi allontano, anche solo per fare la doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo, mi manca proprio qualcosa. Saperlo, però, nelle migliori mani mi fa sentire al sicuro. Il suo papà e la sua nonna ci sono“.
L’influencer ha inoltre approfondito il suo approccio alla maternità: “È incredibile. Una cosa enorme. Impegnativa. Stancante. Appagante. Una responsabilità. Emozioni fortissime. Talmente bello (Cesare, n.d.r.), da volerlo esibire a chiunque (ma non voler neanche stressare la gente). La cosa più naturale del mondo, ma anche la più strabiliante“. Aurora Ramazzotti pubblica spesso scatti in compagnia di Cesare e Goffredo, ma ha scelto di evitare i primi piani del piccolo: “Perché i social sono pericolosi, anche se io li amo. Ora è una cosa che farei solo per me, non per lui, che sicuramente li userà in futuro. Quando avrà l’età giusta, potrà assumersi le sue responsabilità e decidere di esporsi. Io la vedo così“.
I progetti futuri di Aurora Ramazzotti
Apprezzatissima in rete, Aurora Ramazzotti ha poi rivelato la volontà di rimettersi al lavoro con alcuni progetti nuovi di zecca: “Giusto, non vi ho detto! Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul mio futuro“.
Ed ha chiosato infine: “A breve, riprenderò in mano tutto, e sono sicura che verranno cose belle. Me lo sento. Nel frattempo, grazie a voi che mi sostenete sempre!“.