Bomba Mediaset, l’annuncio fa tremare il pubblico: Nessuno ci sperava più
Mediaset, arriva la conferma ufficiale da uno dei volti più amati dell’emittente: pronto al gran ritorno dopo il successo del 2023.
Al pari della rivale Rai, anche Mediaset nel 2023 ha affrontato parecchi scossoni interni, a partire dalla morte di Silvio Berlusconi, deceduto a pochi mesi dal giornalista Maurizio Costanzo.
Incaricato alla gestione dell’impresa familiare, l’Amministratore delegato Pier Silvo Berlusconi ha annunciato un drastico giro di vite nei confronti dei contenuti trash, a partire dagli amati format “Grande Fratello” e “Uomini e Donne”, allontanando al contempo dalle reti del Biscione alcuni volti eccellenti.
Uno su tutti, quello di Barbara D’Urso, privata del suo “Pomeriggio 5” ed ormai di stanza a Londra. Anche Belen Rodriguez ha dato forfait per “Tu si que vales” e “Le Iene”, ed il destino di Ilary Blasi, infine, appare assai incerto.
In questo scenario in continua evoluzione, poche ore fa è spuntata una certezza: uno dei programmi più pruriginosi e quotati sui social tornerà a breve sugli schermi di Mediaset...
Mediaset, arriva il comunicato di Filippo Bisciglia
L’apprezzato conduttore Filippo Bisciglia ha recentemente chiuso il sipario sull’ultima edizione di “Temptation Island”, ma alcuni insiders di Mediaset ne avevano preannunciato l’inserimento in palinsesto in una nuova versione invernale.
Era stato quindi inaugurato il toto-nomi per la conduzione del format, incluso quello di Maria De Filippi, ma nelle ultime ore Filippo Bisciglia ha diffuso sui social un comunicato chiarificatore. Il conduttore ha riferito: “Ciao ragazzi, buonasera a tutti! La notizia che sto per darvi è stata detta, scritta e trattata… Insomma, oggi finalmente posso ufficializzare – e sono felicissimo di farlo – che alla conduzione di ‘Temptation Island Winter Edition’, oppure ‘Temptation Island Winter’, oppure ‘Temptation Winter’… Non sappiamo ancora come si chiamerà il programma, ma lo scopriremo a breve, ci sarò io! Questo per me è un onore: scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale per me è davvero gratificante, quindi voglio ringraziare l’azienda, e ovviamente Maria De Filippi per la conferma del sottoscritto!“.
“Temptation Island Winter”: ecco quando andrà in onda
Nonostante le numerose illazioni in rete, i vertici di Mediaset non avrebbero ancora assegnato un periodo ed uno slot di programmazione per la versione invernale del programma, né tantomeno una location.
Filippo Bisciglia ha infatti concluso: “Che dirvi? Sicuramente, anche voi vi starete domandando: ‘Come sarà?’, ‘Dove?’, ‘In che modo?’… ‘Ma il pinnettu?’… ‘Ma il falò?’… Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo più avanti. Ma io, intanto, immagino!“.