“Le ammazzo”: Emma Marrone, gesto estremo che scatena il putiferio
L’amata performer Emma Marrone si sfoga sui social: il gesto di stizza scatena i followers dell’ex volto di “Amici”.
Tra tutti i talenti sfornati dal programma “Amici”, Emma Marrone rappresenta sicuramente una delle voci più amate, complice anche il suo temperamento energico e l’umanità con cui si interfaccia con i numerosi fan.
La cantante negli ultimi giorni ha dovuto ripercorrere un momento molto doloroso della sua esistenza, ovvero la perdita del padre Rosario, che avrebbe festeggiato il compleanno il 18 settembre 2023.
L’amato genitore purtroppo si è spento poco più di un anno fa, ovvero il 5 settembre 2022, e la sua assenza ha determinato per Emma un vuoto emotivo incolmabile, come spesso accade dopo la morte degli affetti più cari.
Emma Marrone ha dedicato al padre Rosario un toccante post sui social, ed il suo contenuto ha decisamente commosso i fan…
Emma Marrone strazia il cuore dei followers: “Ero felice, e non lo sapevo”
Il 18 settembre 2023 la cantante ha pubblicato su Instagram una storia in cui si era scattata un selfie davanti a Rosario Marrone, in quel momento placidamente addormentato. La foto risale al 18 settembre del 2018, ed i due erano in trasferta assieme. Emma Marrone ha commentato: “Ciao Papo. Buon compleanno, mi manchi da morire. Qui non è facile senza di te… Ci sono dei giorni, ad essere sincera, che è proprio una mer*a. Ma non si molla mai. Qui eravamo a Tokio. Ero felice, e non lo sapevo“.
Emma Marrone aveva anticipato di qualche giorno la mesta ricorrenza pubblicando su Instagram una foto del papà, e dedicandogli la poesia: “In questa voce che si spezza, in una punta di amarezza, in questa vita che non ti concede neanche un attimo di tenerezza. Ma tu sei nelle mie parole, nel silenzio del mio dolore, in questa casa mezza vuota, che però ha sempre il tuo odore“. L’ex fidanzato Stefano De Martino ha manifestato il suo discreto sostegno alla cantante, dedicandole un cuore affettuoso in calce alla foto, così come migliaia di fan commossi. Emma Marrone, però, sembra aver recuperato un briciolo di buonumore, e nelle ultime ore ha rivolto una minaccia esplicita sui social ad alcune temibili avversarie… Di chi si tratta?
Volevo dormire ma..
Alzi la mano chi come me sta passando la serata ad ammazzare le zanzare ..— Emma Marrone (@MarroneEmma) September 15, 2023
Emma Marrone dichiara guerra alle zanzare: i commenti sono spassosi
La performer ha recentemente interagito con i fan grazie ad un post su “X”, in cui si informava: “Volevo dormire, ma… Alzi la mano chi, come me, sta passando la serata ad ammazzare le zanzare…“.
Numerosi fan hanno replicato con la citazione della sua hit “Sono libera”, ed uno di essi ha commentato: “Ti hanno preso alla lettera: ‘E poi baciarti ogni notte proprio come le zanzare‘!“.