Tina Cipollari, è “venuta alle mani” con lui: Lite furibonda in diretta televisiva
Fuoco e fiamme a “Uomini e Donne”: Tina Cipollari da vita ad un confronto furibondo con un protagonista dello show.
La stagione di “Uomini e Donne” si preannuncia più scoppiettante che mai, soprattutto durante le puntate riservate al Trono Over.
Maria De Filippi ha riaccolto nel suo parterre gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, nonché una ricca schiera di dame e corteggiatrici; tra di essi, spicca il binomio composto da Elio Servo e Aurora Tropea.
I due sono notoriamente complici, e si sono scontrati con gli opinionisti ripetute volte, nel corso del dating-show. Durante l’ultima puntata, Tina Cipollari ha richiesto di rivedere una clip in cui Elio ed Aurora ballavano assieme: secondo la loquace viterbese, essi si sarebbero scambiati alcuni pettegolezzi maligni sul suo conto durante la danza.
Dopo aver atteso trepidante la messa in onda delle immagini richieste, Tina Cipollari le ha visionate; al termine del filmato, però, ha ingaggiato l’ennesima rissa verbale con Elio Servo.
Lo scontro epocale tra Tina Cipollari ed Elio Servo
Elio Servo ha recriminato il mancato saluto di Tina Cipollari, tema affrontato in seguito con Aurora Tropea durante il ballo, e si è giustificato: “Volevo mettere un punto, per me è finita quella cosa lì. Da persona per bene, mi sono avvicinato per parlare, ho detto: ‘Vuoi ballare?’, e abbiamo parlato“.
L’opinionista lo ha quindi rimbeccato, spiegando le ragioni della propria freddezza: “Sono grande ed intelligente, capisco quando un gesto parte dal cuore o quando si tratta di un gesto a favore di telecamere. Perché anche questa volta vuoi far credere che io sia maleducata? Uno che vuole salutarmi, mi avrebbe salutato anche nelle scorse puntata!“. L’accaloratissima Tina ha poi proseguito: “Io stavo al mio posto, stavo parlando con Silvio. Sei passato con quella faccia da… Vabbè, non vado oltre. Voleva salutarmi, io gli ho risposto: ‘No, grazie’. E ora devo passare io per la cafona, la maleducata che non accetta le scuse!“.
La replica lapidaria di Elio Servo: “Non ti ho querelata, me l’ha chiesto Maria De Filippi”
Elio Servo ha quindi rievocato le pesanti invettive a lui rivolte da Tina Cipollari nel corso della precedente edizione.
Ed ha sganciato la rivelazione bomba: “Non ho fatto più la querela per Maria De Filippi! Lei me lo ha chiesto. Sono stato offeso, non ho mai permesso a nessuno di offendermi così! Tu sei un cafona!“.