Home » Mara Venier, sbeffeggiata e derisa in pubblico: La conduttrice distrutta dal dolore

Mara Venier, sbeffeggiata e derisa in pubblico: La conduttrice distrutta dal dolore

Mara Venier - SoloSpettacolo.it
Mara Venier – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La conduttrice Mara Venier si lascia andare ad un’amara confessione sui social: a distanza di anni, non dimentica l’umiliazione patita.

Mara Venier è giunta ad un punto di svolta della sua vita, e si prepara ad affrontare un cambiamento epocale nei prossimi mesi.

Le numerose illazioni che circolano da anni sul suo conto sembrano aver trovato finalmente riscontro: la conduttrice veneta ha ammesso di esser pronta a cedere il timone di “Domenica in”, e si dedicherà ad altri progetti televisivi.

Domenica 17 settembre la mattatrice ha quindi inaugurato la sua ultima stagione del programma, ed ha spiegato al settimanale “Gente”: “Io al futuro non penso più, perché il futuro è oggi. Questa, però, inevitabilmente è la mia ultima ‘Domenica in’. Inutile girarci intorno“.

Del resto, l’ultimo periodo le ha riservato alcune batoste esistenziali piuttosto pesanti, come la perdita del genero Pier Francesco Forleo e la conseguente vedovanza della figlia. Mara Venier è inoltre reduce da un intervento odontoiatrico che le ha procurato una lesione al nervo facciale da cui fatica a riprendersi completamente. Il motivo per cui ha deciso di abbandonare il programma, però, è decisamente privato…

Mara Venier pronta a mollare al culmine della carriera

Dopo decenni di onorata militanza in Rai Mara Venier sta affrontando serenamente la sua ultima tornata di “Domenica in”, ed ha promesso all’affezionato pubblico una stagione ricca di emozioni, ospiti e sorprese strabilianti.

La conduttrice è legata da tempo al produttore cinematografico Nicola Carraro e, nonostante la sua affezione al programma, ha deciso di dedicare maggior tempo all’amato partner e alle attività comuni. Del resto, Mara Venier non sembra intenzionata a sparire dai radar e, con ogni probabilità, si cimenterà in nuovi progetti televisivi meno vincolanti rispetto al contenitore domenicale. Dopo 40 anni di onorata carriera, per la mattatrice è tempo di rallentare il ritmo, e lo dimostra anche un recente post su Instagram. Mara Venier ha condiviso con i followers uno scatto della sua infanzia, e ha rivelato ai social un retroscena sorprendente ed assolutamente inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier ed il complesso del brutto anatroccolo

La foto d’epoca in bianco e nero ritrae una classe femminile al completo, e Mara Venier ha commentato: “Ho trovato questa foto. Prima elementare. Scuola Maddalena di Canossa, via Piave a Mestre. Io ero la più fragile, insicura. Avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro. Dove sono? Riuscite a riconoscermi? La vita è imprevedibile, sempre“.

Mara Venier ha messo molta distanza tra sé e quell’insicurezza infantile, e collezionato innumerevoli successi nel corso della sua lunga carriera. Tuttavia, non ha ancora dimenticato quell’antica sensazione di inadeguatezza, e ci scherza sopra. Noi, in ogni caso l’abbiamo individuata nel gruppo… E voi?