Oriana Marzoli, disperata al Gf spagnolo: ” Se lo vuoi vedere rinuncia a…” | Urla e minacce in diretta tv
Nel corso di una puntata del Grande Fratello spagnolo, si vede una scena che ha lasciato tutti quanti senza parole. Urla e minacce in diretta…
Uno dei personaggi che ha fatto più discutere nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente Oriana Marzoli.
La ragazza ha intrattenuto il pubblico con le sue amicizie e le sue storie d’amore all’interno della casa, fino a trovare l’amore.
Quella che aveva fatto ben sperare il pubblico da casa, era stata la relazione con l’ex tronista Daniele Dal Moro. Tuttavia, fin da subito la loro storia è stata turbolenta. All’interno del reality, dopo numerosissimi tira e molla, sembravano aver trovato una quadra.
Anche fuori dalla casa le cose sono state molto turbolente fino ad arrivare a una condizione di stabilità. Adesso la ragazza ha deciso di partecipare al Grande Fratello spagnolo. Proprio nel corso di una delle puntate c’è stata una scena che ha lasciato tutti quanti senza parole. Urla e minacce in diretta televisiva.
Oriana Marzoli disperata al Grande Fratello spagnolo
Da pochi giorni Oriana Marzoli ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello spagnolo e sembra mostrare già segni di sofferenza. È entrata con la voglia di vincere, ma già dopo poco inizia a piangere e stare male perché vuole vedere il suo fidanzato Daniele Dal Moro. Infatti, i due non si possono né vedere né sentire al telefono.
Tuttavia, proprio per starle vicino il ragazzo ha deciso di andare a Madrid per incontrarla e magari abbracciarla. Le cose non sono andate come i giovani avevano immaginato. La scena che hanno fatto vedere è stata davvero scioccante. Urla e bestemmie al GF.
Ecco cos’è successo al Grande Fratello spagnolo
Poco tempo dopo l’essere entrata al Gran Hermano Vip, Oriana Marzoli piange e urla: “Io voglio uscire, qui non posso rimanere”. Tuttavia, a questo punto deve scegliere se rinunciare al monte premi finale oppure non vedere il suo fidanzato Daniele Dal Moro per un po’ di tempo. Il ragazzo corre a Madrid per vederla e lei gli comunica che ha deciso di restare nella casa e che quindi non potrà vederlo. I due sono separati da una parete e lei piange.
A quel punto il ragazzo inizia a innervosirsi e a urlare. Lancia una bestemmia in italiano contro quella parete divisoria. Inoltre, inizia a minacciare la produzione di chiamare la polizia per sequestro di persona, come se non conoscesse le regole di un gioco a cui lui stesso ha partecipato neanche sei mesi fa. Mentre Oriana Marzoli continua a piangere, Daniele Dal Moro inizia a prendere a pugni la parete, come a volerla buttare giù. Delle immagini che fanno davvero imbarazzo e lasciano scioccati i telespettatori.