Tiberio Timperi, gaffe clamorosa in diretta tv: “Partiamo malissimo” | Gelo in studio
Tiberio Timperi non ha neanche il tempo di iniziare la trasmissione I Fatti Vostri che già fa una gaffe clamorosa. In studio è subito gelo
È iniziata una nuova edizione della trasmissione Rai ‘I Fatti Vostri’, questa volta al fianco di Anna Falchi ci sono Tiberio Timperi e Flora Canto.
In una recente intervista, l’ex modella aveva raccontato: “Sto molto bene. Sì torno a I Fatti Vostri. Sono molto felice di essere stata confermata per il terzo anno.
Per me è un grande onore e sono davvero felice. Questa sarà un po’ una rivoluzione per il programma. C’è aria di cambiamento.
A partire dal mio nuovo compagno che sarà Tiberio Timperi. Poi ci saranno tanti nuovi innesti e nuove idee. Stanno nascendo tante cose in questi giorni prima dell’inizio che sarà il 18 settembre”.
Tiberio Timperi e la gaffe clamorosa
Anna Falchi è stata una versa sorpresa alla conduzione. Lei stessa nel corso di un’intervista aveva raccontato: “Alla conduzione della trasmissione mi trovo benissimo. Amo molto fare la conduttrice e mi viene naturale. Si è costruita una squadra bellissima. Ritengo di fare un percorso che è una palestra che mi forma. Quindi sono molto entusiasta delle novità che portano vigore ad una trasmissione che compie 33 anni”.
Inoltre, aveva anticipato: “Ci sarà una nuova rubrica che curerò io e sarà un confronto tra donna e donna. Spero che questa cosa piacerà al pubblico. Ma le novità saranno molte, però è ancora presto per parlare di ospiti e dettagli sulle rubriche”. Proprio con lei, Tiberio Timperi ha fatto una gaffe clamorosa.
Tiberio Timperi e la clamorosa gaffe in studio
Nella prima puntata de I fatti vostri, Tiberio Timperi ha fatto una gaffe con la padrona di casa Anna Falchi che ha gelato tutti quanti in studio. Infatti, appena entrato in studio, il conduttore ha detto: “Buongiorno a tutti, ma come si dice buongiorno in svedese?”, rivolgendosi ad Anna Falchi.
Tuttavia, l’ex modella ha immediatamente sottolineato il grossolano errore fatto dal collega, facendosi notare che le sue origini sono finlandesi, non svedesi. La conduttrice ha infatti risposto: “Semmai in Finlandese, parti subito male, non hai studiato la mia biografia. Comunque benvenuti e benvenuto anche a Tiberio Timperi e Flora Canto, new entry di questa nuova edizione del programma”. Subito dopo c’è stato un momento di imbarazzo in studio, in cui Tiberio Timperi ha dovuto incassare il colpo. Sì sa che il conduttore non ha un carattere proprio facilissimo e dunque questa edizione potrebbe essere davvero spumeggiante.