Addio Alessia Merz, arriva la confessione che colpisce tutti al cuore: “…a fuoco la casa” | Non c’è altro da fare
La showgirl trentina Alessia Merz ha deciso di tagliare i ponti: l’ammissione clamorosa gela i fan del volto di “Non è la Rai”.
Alessia Merz è balzata agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione al programma “Non è la Rai”, ideato e diretto da Gianni Boncompagni.
La giovane al tempo aveva militato a fianco delle colleghe Ambra Angiolini, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Pamela Petrarolo ed Alessia Mancini, tra le altre, allietando milioni di adolescenti con balletti, canzoni e sketch in diretta.
Nell’annata televisiva 1995-1996, inoltre, ha danzato sul bancone di “Striscia la notizia”, e nel 2004 ha deciso di mettersi alla prova nell’avventuroso survival-game “L’Isola dei Famosi”, ma è stata eliminata nel corso della quarta puntata col 57% dei voti.
La showgirl ha in seguito rarefatto sempre più le sue apparizioni in video, e rifiutato alcuni ingaggi eccellenti, ed il motivo è assai semplice. Alessia Merz non può allontanarsi dal marito e dai figli…
Alessia Merz a ruota libera circa il suo addio alla TV
L’avvenente soubrette sembra aver archiviato i suoi trascorsi televisivi, e ad oggi si dedica a tempo pieno alla cura dei due figli, nati dal matrimonio con il calciatore Fabio Bazzani.
Alessia Merz ha infatti confidato a “Il Corriere della Sera” di aver rifiutato nel 2022 una nuova offerta da parte degli autori de “L’Isola dei Famosi”. Ed ha argomentato: “Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a ‘Pechino Express’, e anche all’edizione che è appena iniziata de ‘L’Isola dei Famosi’. Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!“. Ha poi ammesso: “Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta, e sono soddisfatta della mia decisione. Ho avuto la fortuna di partecipare a programmi molto noti e popolari, ma lo show-business è spietato, e tanti colleghi si sono ritrovati fuori senza motivo, finendo anche in depressione. Personalmente, ho fatto una scelta, e mi piace“.
La nuova vita di Alessia Merz
Alessia Merz ha infine dichiarato: “Ho vissuto due vite bellissime. Una che mi ha permesso di togliermi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto; l’altra che mi rende felice come moglie e mamma“.
E ha concluso: “Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno, ma non sono una casalinga disperata“.