Test visivo: Riesci a trovare il cane in questa camera? In pochi riescono a risolverlo
Metti alla prova il tuo spirito di osservazione con questo test visivo: sei in grado di localizzare il cane nascosto nell’immagine?
Oggi ti proponiamo un test visivo davvero complicato: dovrai localizzare il cane nell’immagine in pochi istanti: sei pronto a cimentarti nella sfida?
Si dice spesso che il cane sia il migliore amico dell’uomo, ma in questo caso il pet sarà il tuo diretto avversario. Il cucciolo si è infatti nascosto accuratamente, e dovrai aguzzare la vista, per riuscire a trovarlo in mezzo al cumulo di oggetti, forme e stampe.
Imposta dunque il timer del tuo smartphone a 20 secondi, fai un bel respiro e osserva con attenzione l’immagine sovrastante.
Non barare, però, e non scorrere il secondo paragrafo: in esso troverai la soluzione, ma vincere facile non ti regalerebbe la medesima soddisfazione! Sei pronto? 3… 2… 1… Via!
Test visivo del cane: ecco la soluzione
Questo test visivo risulta piuttosto impegnativo, soprattutto a causa dei numerosi oggetti disseminati nella camera da letto ritratta nell’immagine.
Potresti aver cercato il cane sul pavimento ingombro di oggetti, o magari nella zona d’ombra sotto il letto, ma non si trova certo lì. È altrettanto improbabile che il cucciolo si sia arrampicato sopra ai due comodini, per cui avrai scartato immediatamente i dintorni della lampada, posta vicino alla finestra chiusa. La soluzione, dunque, si trova per forza sopra al letto, ma dove? I cuscini potrebbero fornire un riparo perfetto per il cane, ed in effetti risultano piuttosto ammassati e in disordine. Niente da fare, il pet non è lì. Rivolgi dunque la tua attenzione alle coperte, in particolare alle pieghe formate dal tessuto. Ce ne sono molte, ma solo da una di esse sbuca un piccolo musetto peloso. L’hai localizzato? Eccolo lì: il cane si trova nella metà sinistra del letto, e compare sotto al rigonfiamento del piumino stampato!
Se non hai risolto il test visivo del cane
Nel caso in cui tu non abbia risolto il test, non ti preoccupare. 2o secondi non sono poi molti, e l’immagine, in effetti, risulta piuttosto confusionaria.
Puoi però ottenere una simpatica rivincita nei confronti dei tuoi amici: invia loro il test e mettili alla prova, magari scommettendo sulla riuscita o meno della sfida una bibita o uno snack prelibato! Siamo sicuri che li metterai davvero a dura prova… E con ogni probabilità, ti assicurerai un goloso bottino!