Home » Antonella Clerici, incidente gravissimo in studio: “Si è spaccato tutto” | La conduttrice fuori controllo

Antonella Clerici, incidente gravissimo in studio: “Si è spaccato tutto” | La conduttrice fuori controllo

Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno - SoloSpettacolo.it
Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Panico in diretta per Antonella Clerici: la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” resta senza fiato dopo la rivelazione di Alfio Bottaro.

La solare mattatrice Antonella Clerici ha da poco inaugurato una nuova stagione del suo format culinario “È sempre mezzogiorno”, ed allieta ogni giorno le pause pranzo di milioni di italiani sull’ammiraglia della pubblica emittente.

La conduttrice lombarda, però, non rinuncia alle parentesi relax assieme alla sua famiglia, e trascorre il tempo libero con la figlia Maelle ed il compagno Vittorio Garrone. Negli ultimi giorni, inoltre, Antonella Clerici si è concessa una fuga avventurosa in Liguria assieme alla sorella Cristina, di 57 anni.

Le due consanguinee hanno festeggiato il padre Giampiero per il suo compleanno: il patriarca avrebbe infatti spento 87 candeline, e le figlie lo hanno raggiunto a bordo di uno scooter.

Vittorio Garrone ha immortalato Antonella e Cristina alle prese con il ciclomotore, ma il viaggio potrebbe aver sortito un esito rischioso per una delle due… Scopriamo cos’ha ammesso Antonella Clerici durante la diretta del 25 settembre 2023!

Antonella Clerici commenta la caduta di Alfio Bottaro

Nel corso della puntata di lunedì 25 settembre, Antonella Clerici ha lanciato il nuovo gioco “La fungaia”, in cui gli spettatori devono indovinare il fungo sotto al quale si nasconde il premio in palio.

Durante la presentazione, Antonella Clerici ha interpellato il tuttofare Alfio Bottaro, e si è informata: “Tu andando a funghi ieri sei caduto, mi è stato detto…“. L’uomo ha quindi spiegato: “Ero a Grondona, con il trattore e con i miei amici. Cammina, cammina, ho camminato, ho camminato, e ho fatto un dirupo“. La conduttrice ha quindi chiesto lumi sulle dinamiche dell’incidente, ed Alfio Bottaro ha riferito: “Sono andato giù“. Antonella Clerici, che aveva visionato la fotografia post-incidente, ha commentato: “Ma si è spaccato tutto!“, e lo ha poi ammonito in merito alla disinfezione e alla cura della ferita alla gamba. La mattatrice di “È sempre mezzogiorno ha poi aggiunto un dettaglio piuttosto curioso: “Ieri è stata la giornata delle cadute… Anche Cristina è caduta“. A chi si riferiva Antonella Clerici? All’affezionata sorella, magari reduce da un tonfo in scooter, oppure ad una collaboratrice del programma? Al momento non è dato saperlo, ed il volto Rai non ha aggiunto ulteriori delucidazioni in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il rapporto speciale di Antonella Clerici con la sorella Cristina

Nel corso di alcune interviste, Antonella Clerici ha ammesso di essere molto legata a Cristina: “Il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, ce l’ho con mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è la mia coscienza“.

La consanguinea della conduttrice svolge da anni l’attività di psicologa, e Antonella ha scherzato: “Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze, lei finge di non conoscermi!“. In effetti, le due sembrano proprio due gocce d’acqua!