Fabrizio Corona sbugiardato: “E’ inaccettabile” | Incastrato senza ritegno
Fabrizio Corona compie uno scivolone sui social: arriva la feroce stroncatura su Instagram per l’ex re dei paparazzi.
Il chiacchieratissimo Fabrizio Corona si è recentemente sottoposto al fuoco amico di Francesca Fagnani, e presenziato con baldanza al talk-show “Belve”.
L’imprenditore ha raccontato alla conduttrice senza riserve né pudori i retroscena della sua vita privata, e smentito recisamente i rumors circa il suo matrimonio con il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis.
Fabrizio Corona ha inoltre rivelato lo stato di salute in cui il figlio Carlos versa da mesi. “Ho lottato per anni e anni” – ha riferito – “In questo momento sono in una fase molto brutta, nel senso che ho un po’ abbandonato la speranza. (…) È un malessere genetico. Io per lui ci sono, come una persona che sa che lui non potrà gestire la sua vita da solo. E nel momento in cui non dovessi esserci io nella sua vita, non avrà problemi di nessun tipo“.
La toccante rivelazione ha decisamente fatto breccia nell’opinione pubblica, e molti spettatori si interrogano sulla sorte del giovane Carlos. Fabrizio Corona, però, ha recentemente sollevato un altro polverone in rete: scopriamo di che si tratta…
Fabrizio Corona e la sponsorizzazione taroccata
Poco prima di tornare in Rai dopo 13 anni di assenza, Fabrizio Corona ha suggerito ai propri followers di Instagram un sito web su cui effettuare acquisti di abbigliamento ed accessori luxury, ma ben presto un imprenditore casertano lo ha affondato pubblicamente.
L’utente, che nella vita reale gestisce un negozio di orologi a Parete, in provincia di Caserta, in un video successivo ha apostrofato Fabrizio Corona: “Ma cosa mi combini? Dovresti sapere bene che in Italia vendere e sponsorizzare merce falsa è un reato penalmente perseguibile. Dovresti sapere bene che, se un tuo follower va da loro e acquista merce contraffatta, anche quello è un reato penalmente perseguibile. Mi dispiace per te. Mi dispiace che nel 2023 personaggi pubblici del tuo calibro si mettano a sponsorizzare falsi. Mi dispiace infinitamente“. L’uomo ha infine concluso: “Credo, e voglio credere, che tu non lo sappia, quindi ci aspettiamo subito una tua reazione a quello che stai facendo. Controlla bene quello che sponsorizzi, perché sarebbe inaccettabile sapere che tu eri consapevole di sponsorizzare una pagina che vende falsi. Occhio, Fabrizio!“.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione della rete
Inaspettatamente, molti internauti hanno minimizzato la portata del presunto incidente diplomatico tra il venditore inviperito e Fabrizio Corona.
Alcuni utenti hanno scherzato infatti: “Del tuo calibro? Parliamo di Fabrizio Corona!“. Un altro, invece, ha rilevato con ironia: “Lo fanno tanti VIP!“.