Maria De Filippi, addio a Uomini e Donne: La notizia è arrivata all’improvviso | Non c’e più niente da fare
La conduttrice Maria De Filippi deve affrontare una nuova emergenza a “Uomini e Donne”: scatta il doppio due di picche in studio.
Al termine della meritata pausa estiva – la prima, in assenza del marito Maurizio Costanzo – Maria De Filippi è tornata al timone dei suoi storici format targati Fascino PGT.
La mattatrice di Mediaset ha infatti inaugurato una nuova stagione di “Uomini e Donne” e, qualche settimana più tardi, anche i talent “Tu si que vales” ed “Amici”.
Maria De Filippi si è lasciata andare proprio all’interno della scuola di Canale 5 con la ballerina Gaia, recentemente arruolata nel cast del programma. Dopo le critiche taglienti di Alessandra Celentano, la danzatrice si è fatta cogliere dallo sconforto, e la conduttrice l’ha consolata: “È abbastanza normale avere delle difficoltà ad accettarsi, capito? Considera che quando ero piccola – avevo 14 anni – ero la più bassa della classe, ero disperata…“.
Ha poi aggiunto: “Camminavo in punta di piedi. Il mio collo del piede è perfetto perché camminavo in punta di piedi per essere più alta di 3 centimetri. L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme, e fino all’anno prima andavo al mare senza il pezzo sopra… Piano piano, ci si accetta“. Nonostante le perle di saggezza elargite a Gaia, Maria De Filippi sta per affrontare una nuova turbolenza emotiva, stavolta nel parterre di “Uomini e Donne”…
Maria De Filippi e la corteggiatrice snobbata: ecco cos’è accaduto
Nelle ultime registrazioni di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha lasciato ampio spazio al segmento senior e ai nuovi tronisti Brando Ephrikian e Cristian Forti.
Entrambi sono da giorni interessati all’avvenente Beatrix, ma la giovane sembra aver ingaggiato un tira e molla destinato a sortire l’effetto di un boomerang. Nel corso della puntata di giovedì 28 febbraio, in effetti, non è andata in onda alcuna esterna che la riguardasse, e i due tronisti sembrano essersi stancati allo stesso modo dell’ambiguità della bella corteggiatrice. Forti, che non ha negato di aver vissuto male gli ultimi giorni, sembra aver ormai indirizzato la propria curiosità su Virginia, e anche Brando comincia a manifestare interesse per altre potenziali frequentazioni nel parterre di “Uomini e Donne”. Non si esclude quindi che Beatrix decida di abbandonare il dating-show nel corso delle prossime puntante…
Colpi di scena anche al Trono over
Ed ecco alcune anticipazioni bomba anche sui senior di “Uomini e Donne”: Barbara De Santi scoprirà a breve che il giovane Alessio sta frequentando un parallelo un’altra dama presente nel parterre, e deciderà quindi di troncare la conoscenza sul nascere.
Vi saranno infine nuovi scontri tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani, nonché un confronto acceso tra Cristina e Roberta Di Padua… Preparate i pop-corn!