Gianni Sperti, volano stracci in studio: L’opinionista spara a zero sulla Regina del trono over | Ecco cosa è successo
Il noto opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti polemizza con la protagonista del dating show pomeridiano. Cosa è successo?
Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne che da anni siede accanto alla sua collega Tina Cipollari, si è scontrato con la vera protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi.
L’ex ballerino ha avuto una nuova occasione di rinascita quando, appese le scarpette al chiodo, per così dire, è stato accolto alla corte della vedova di Costanzo che gli ha cucito addosso un nuovo ruolo.
Un ruolo che lui ovviamente è ben contento di ricoprire, e quando si è vociferato che non avrebbe fatto più parte del programma si è detto molto dispiaciuto.
Interrogato a tal proposito da Novella2000 ha infatti ammesso: “Mi dispiacerebbe, sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse: ‘Gianni ricordati sempre che siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile’, per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Per il momento mi godo il presente, poi chissà. Di certo resterei sempre nello staff di Maria De Filippi, perché devo tanto a lei.”.
Gianni Sperti attacca la regina di Uomini e Donne
Da anni si erge a difesa dei più deboli, Gianni Sperti. Almeno è quello che ha dichiarato a SorrisieCanzoni:“Non sopporto che vengano attaccati i più deboli: a quel punto vado in difesa automatica, è un atteggiamento spontaneo”. Anche se stabilire chi è debole e chi no non deve essere molto facile dato che lo vediamo spesso attaccare qualcuno in base a motivazioni puerili e spesso inconsistenti che conosce solo lui.
Opinionista si, ma un giudice dovrebbe essere obiettivo e super partes, e invece lo abbiamo trovato spesso a favore spudorato di qualcuno a prescindere, come con Ida Platano, la sua beniamina. Ma in questi giorni ha invece polemizzato con una delle protagoniste più datate del programma.
Cosa è successo e di chi si tratta
Gemma Galgani è una delle dame veterane di Uomini e Donne. La dama torinese bazzica nel programma da circa 13 anni, alla ricerca dell’amore, dice lei, o della lucina rossa, come sostiene invece Tina Cipollari e una grossa fetta di pubblico. Ma per una volta tanto questo pubblico è stato favorevole a lei. Una delle sue vecchie conoscenze, Silvio, sta frequentando un’altra donna, la quale ha raccontato di un uomo gentile e rispettoso.
Quando Gianni Sperti l’ha attaccata insinuando di aver mentito quando lo ha descritto invece totalmente diverso, ovvero volgare e lascivo, sia la sua stessa collega che il pubblico gli è andato contro sostenendo che la verità è sotto gli occhi di tutti, e che lui non ne azzecca mai una.