Home » Grande Fratello, rifiuto clamoroso in diretta tv: “Mi hai messo ansia” | Scontro senza precedenti

Grande Fratello, rifiuto clamoroso in diretta tv: “Mi hai messo ansia” | Scontro senza precedenti

gf-lite-diretta-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Quel rifiuto al Grande Fratello avviene in diretta televisiva, sotto gli occhi di tutti. Lo scontro è senza precedenti…

Il Grande Fratello sta finalmente impennando un po’ a livello di dinamiche e relazioni, ora che dopo un mese si entra nel vivo della trasmissione. Tuttavia, gli ascolti non stentano un po’ a decollare.

La produzione e Alfonso Signorini le stanno provando veramente tutte. Adesso infatti hanno preso anche la decisione di separare i concorrenti. Una metà continuerà a stare nella casa mentre un’altra parte andrà a nel tugurio.

Tuttavia, forse bisognerebbe prendere atto del fatto che questa tipologia di reality ha un po’ stancato il pubblico. In quanto la novità è finita e al suo interno si ripropongono sempre le stesse storie.

Un evento però ha creato un po’ di hype durante la scorsa puntata in diretta con Alfonso Signorini. Infatti, c’è stato un clamoroso rifiuto in diretta. Ecco di cosa si tratta.

Rifiuto Clamoroso in diretta televisiva

I protagonisti assoluti della scorsa puntata sono stati Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Infatti, nel corso delle ultime settimane è sembrato che tra i due ci fosse una certa attrazione e che l’attore stesse provando in tutti i modi a conquistarla. Lei però ha iniziato in tutti i modi a frenare l’attore e ritrarsi. Per questo motivo, durante la puntata i due sono stati chiamati da Alfonso Signorini in confessionale e in Mistery Room. A quel punto i concorrenti hanno visto una serie di clip che riportava momenti e dichiarazioni salienti. Heidi in confessionale parla del suo disagio, dicendo: “Devi capire i segnali dell’altro, frenare. In questo momento io non sto cercando nulla in realtà. Ho messo dei limiti, della serie frena, lui ha fatto l’opposto, ignorandomi”.

La risposta di Massimiliano non si fa attendere. Infatti, l’attore dice: “Io credo di aver sbagliato a valutare i tempi rispetto ad Heidi, che entrata pochi giorni dopo di me, per la percezione. Ho fatto una confessione ad Heidi che forse facevo bene a tenerla per me. Ho fatto un sogno dove ho sognato Heidi, mi sono svegliato piangendo e molto turbato, poi ho riflettuto, credo che si sia quasi aperto un vaso”.

gf-lite-diretta-Solospettacolo.it
Heidi e Massimiliano – Solospettacolo.it

Due di picche davanti a tutti

Heidi a quel punto ha affermato che l’attore è stato un po’ troppo prepotente ed è entrato estremamente a gamba tesa, cosa che non le ha fatto piacere in quanto lei è una persona estremamente riservata. La cosa non è piaciuta a Varrese che ha detto di non essere per niente prepotente. A un certo punto, lui le chiede apertamente: “Ma io ti piaccio?”.

La ragazza prova a non rispondere e cambiare discorso. Tuttavia, il tremendo Signorini la riporta sulla questione e lei dice: “No, non mi piace“. A quel punto, il conduttore sottolinea: “Quindi Massimiliano sta prendendo un due di picche, bene almeno lo sa”.