Paola Barale, gesto imbarazzante in diretta tv: “Adesso me ne vado” | Follia in studio
La showgirl Paola Barale semina il caos negli studi Rai: la bordata in diretta scatena una reazione surreale.
Classe 1967, la soubrette Paola Barale ha esordito nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni ’80, e deve la sua iniziale notorietà all’incredibile somiglianza con la popstar Madonna.
Dopo le prime ospitate a “Domenica in”, ha in seguito affiancato il compianto Mike Bongiorno in numerose trasmissioni; tra di esse, ricordiamo “La Ruota della Fortuna”, “Tutti x 1” e “Festival italiano”.
Dal 1996 al 2001, inoltre, ha militato al fianco di Maurizio Costanzo nel contenitore televisivo “Buona domenica” e, tra una gag ed uno stacchetto, si è fatta all’epoca irretire dal fascino del ballerino Gianni Sperti, attualmente opinionista fisso nel parterre di “Uomini e Donne”.
La passione tra i due è stata intensa ma fugace, al pari della durata del loro matrimonio. Nel 2002, infatti, Paola Barale è stata folgorata dalla bellezza e dalla personalità conturbante del modello israeliano Raz Degan, e i due hanno ben presto ufficializzato la relazione. Il burrascoso idillio romantico, però, si è interrotto definitivamente nel 2015, dopo alcune crisi ed altrettanti ritorni di fiamma. Negli ultimi giorni Paola Barale è stata messa con le spalle al muro in un noto programma televisivo di Rai1: le domande indiscrete circa i suoi ex hanno decisamente spiazzato la showgirl.
Paola Barale cala il sipario su Gianni Sperti e Raz Degan
La soubrette negli ultimi anni preferisce centellinare le sue apparizioni sul piccolo schermo, e si concede alle telecamere a spizzichi e bocconi.
Per tale ragione il pubblico del programma “La vita in diretta”, recentemente rilanciato da Alberto Matano, ne ha atteso con ansia l’arrivo nello studio di Rai1. La 56enne di Fossano ha infatti accettato l’invito del conduttore, e si è inoltre lasciata coinvolgere nel blocco del “tavolone pop”, in cui gli ospiti presenti hanno vagliato i pro e i contro della chirurgia estetica. Alberto Matano ha quindi interpellato Paola Barale sull’argomento, chiedendole se i suoi ex storici (ovvero Gianni Sperti e Raz Degan) avessero negli anni abusato dei ritocchini, indugiando magari a botox, filler e bisturi. La showgirl si è negata con vigore, ed è sbottata: “Vabbè, ragazzi, ciao, vado via!“, sottintendendo che entrambi ne abbiano fatto ricorso. Ha poi aggiunto sorridendo: “Ragazzi, vado via. Non lo so, non mi ricordo…“. Per toglierla dall’impaccio, Alberto Matano ha puntato simpaticamente il dito contro i propri autori con la complicità degli operatori video, a cui ha chiesto: “Volete inquadrare quelli? Perché loro sono gli istigatori… Io, come sapete, sono buonissimo e puro…“.
Paola Barale ha ancora conti aperti con gli ex?
Notoriamente riservata, Paola Barale non ama divulgare dettagli circa la propria vita sentimentale, ma avrebbe a suo dire troncato da tempo ogni rapporto con Raz Degan e Gianni Sperti.
Quest’ultimo ha confermato la sua versione nello studio di “Verissimo”: i due ex coniugi non avrebbero più incrociato le rispettive strade sin dai tempi del chiacchierato divorzio.