Gabriel Garko, il gesto allucinante dell’attore: “Lo ha salvato” | Momento incredibile
L’attore Gabriel Garko compie una scelta commovente: la condivisone sui social emoziona gli utenti in rete.
L’apprezzato interprete di fiction Gabriel Garko ha annunciato il suo gran ritorno sul piccolo schermo con la fiction targata Mediset “Se potessi dirti addio”, e ha condiviso con “TV, Sorrisi e Canzoni” l’emozione di calcare nuovamente il set dopo il lungo stop.
L’attore ha infatti riferito: “Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso. Mi chiedevo: ‘E se poi non mi ricordo niente?’… Invece, è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale, come se non me ne fossi mai andato“.
Il primo ciak dopo molti anni di assenza dalle scene è rimasto scolpito nella memoria di Gabriel Garko, ed egli ha ammesso: “Me lo ricordo benissimo. Eravamo in campagna, e io dovevo zappare la terra. Mi sono tornati in mente tutti quei critici che di me hanno sempre scritto: ‘Altro che attore: quelle di Garko sono braccia rubate all’agricoltura’… Allora, mi sa che avevano ragione!“.
Al di là dei suoi meriti artistici, Gabriel Garko nelle ultime ore ha dimostrato ai fan di possedere un animo sensibile e generoso: ha infatti tratto in salvo una creatura indifesa ed abbandonata a sé stessa, tenendola poi al suo fianco…
Gabriel Garko condivide sui social le immagini del salvataggio
L’attore torinese ha recentemente caricato un aggiornamento nelle sue Instagram stories. Mentre si trovava in una piazzola dell’autostrada vicino all’area di sosta di Magliano Sabina, in provincia di Rieti, Gabriel Garko avrebbe localizzato un cagnolino abbandonato nei pressi dell’autogrill e lo ha preso con sé, attendendo l’intervento di un veterinario.
“Questa mattina, in viaggio sull’autostrada A1” – ha riferito – “ho trovato questo cucciolo in autogrill, all’altezza di Magliano Sabina. Dopo aver chiesto a tutti i presenti, abbiamo capito che era solo. Non ha microchip, spero di ritrovare chi, eventualmente, l’ha smarrito…“. In un post successivo – ora rimosso dal suo profilo – Gabriel Garko ha caricato alcuni scatti in compagnia del cucciolo al guinzaglio, ed ha lasciato intendere di averlo accolto in famiglia. Non è dato dunque sapere se, in seguito, i proprietari del cagnolino lo abbiano infine recuperato, o se l’attore si sia assunto l’onere di un’adozione del cuore. In passato, però, Gabriel Garko aveva sofferto immensamente per la perdita del suo fidato Argo, un maestoso lupo cecoslovacco, e siamo quindi certi che il pet si trovi attualmente in buone mani.
Gabriel Garko pronto al ritorno trionfale in TV
L’attore piemontese sembra entusiasta del suo nuovo ruolo sul set di “Se potessi dirti addio”, ma ha ammesso di aver sfruttato appieno il periodo di pausa: “Avevo bisogno di quello stacco, l’ho voluto, l’ho cercato“.
Gabriel Garko ha poi concluso: “Però sono molto contento, perché sono riuscito a tornare dov’ero senza problemi, e questa per me è una grandissima vittoria!“.