Michelle Hunziker, brutto colpo per la conduttrice: “Difficoltà a respirare”
La conduttrice Michelle Hunziker ha affrontato la sua paura peggiore: il racconto allarmante gela i followers.
Il 2023 ha regalato a Michelle Hunziker un’emozione inestimabile: la conduttrice ha infatti tenuto tra le braccia per la prima volta il suo nipotino Cesare, nato dall’amore tra la figlia Aurora ed il fidanzato Goffredo Cerza.
La showgirl di origine svizzera ha prontamente assistito la giovane puerpera nelle prime fasi della maternità, e tutt’ora si presta volentieri al baby-sitting durante le trasferte di lavoro dell’influencer.
Michelle Hunziker non teme l’avanzare dell’età, né il ricambio generazionale: si è infatti definita con notevole autoironia una “mamma al cubo“. Ed in merito al suo novello status di nonna, ha dichiarato: “Non è più bello, ma sicuramente è un’emozione diversa. Perché hai più esperienza…“.
La showgirl sembra aver raggiunto attualmente la pace dei sensi, soprattutto dopo esser riemersa vittoriosamente da un periodo piuttosto impegnativo e allarmante, in cui ha temuto per la propria salute, nonché per quella dei suoi cari…
Michelle Hunziker senza filtri: “Non senti più niente”
Nel 2021 Michelle Hunziker ha vissuto con apprensione, al pari di milioni di italiani, l’ennesima ondata di Covid-19.
All’epoca, l’epidemia aveva colpito duramente la sua famiglia, ed ha riferito a posteriori a “Bild am Sonntag”: “All’inizio mia figlia maggiore stava davvero male. Aveva la tosse, la febbre, e tutto quello che il Covid porta con sé. Per due settimane. Poi, ha colpito anche me“. Michelle Hunziker ha poi aggiunto: “Ho avuto problemi a respirare per due giorni, il mio livello di ossigeno nel sangue è stato controllato regolarmente. Nel frattempo ero davvero spaventata, perché conntinuavo a pensare a quello che mi stava succedendo…“. La showgirl ha infine riferito di aver perso per alcuni giorni i sensi del gusto e dell’olfatto: “Devo dire la verità, l’ho sottovalutato. Soprattutto per una come me, a cui piace mangiare del buon cibo, e bere del buon vino. È stato terribile: all’improvviso non senti più niente“. Fortunatamente, sia Michelle che la figlia Aurora hanno recuperato un perfetto stato di salute, e la parentesi Covid rappresenta solamente un ricordo buio, e da relegare nel passato.
Michelle Hunziker e la gratitudine nei confronti della vita
La conduttrice ha recentemente dichiarato a “Oggi”: “Mi dedico al mio nipotino, alle mie figlie e alle mie amiche. Sono focalizzata sulla gioia di vivere“.
Michelle Hunziker ha infine concluso: “Mi sento una donna fortunata, che ha tutto quello che è importante, e negli anni ho imparato a stare da Dio con me stessa. A tutti fa paura la solitudine, ma è un timore che va affrontato, perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno“.