Barbara D’Urso corteggiata senza pudore: Altro che Mediaset | Progetti in arrivo
Nuovi progetti in arrivo per Barbara D’Urso dopo il trattamento ricevuto da Mediaset. La conduttrice viene corteggiata senza pudore.
Barbara D’Urso non si è affatto buttata giù dopo tutto quello che l’è successo lo scorso anno. Infatti, ha immediatamente deciso di rimettere le mani in pasta e dedicarsi ad altri progetti.
Attualmente, questi risultano abbastanza top-secret ma sembra che qualcosa di importante stia bollendo in pentola perché la conduttrice è volata a Londra.
Proprio nella capitale del Regno Unito, oltre a seguire quotidianamente un corso intensivo di inglese, sta anche lavorando a un progetto super segreto con grande energia e passione, come sempre.
Tuttavia, il lutto per il trattamento riservatole dalla rete Mediaset non sembra essere durato a lungo. Barbara D’Urso infatti sta subendo un corteggiamento senza alcun pudore. Ecco nuovi progetti in arrivo…
Barbara D’Urso saluta per sempre Mediaset
Barbara d’Urso è volata nel Regno Unito per studiare inglese alla ‘London School of English’ che si trova nel bellissimo quartiere adiacente all’Holland Park Gardens. Attualmente, sta frequentando un corso di inglese super intensivo in cui studia da sola o con altri studenti per circa sei ore al giorno. Sembra che questo corso non sia affatto economico, anzi, il suo costo è di circa centoquindici euro a ora.
Ha pubblicato una foto dove si trovava proprio vicino alla scuola e annunciava a tutti la sua nuova avventura ai suoi follower, scrivendo nella didascalia: “Mi sento come al primo giorno di scuola, è una nuova avventura”. In molti si sono chiesti come mai lo stia facendo, visto che deve chiaramente esserci una ragione dietro a questa sua decisione improvvisa, non solo la voglia di imparare una nuova lingua. Ebbene, il giornale DiPiù ne svela il motivo. Qualcuno la sta corteggiando senza pietà.
L’accordi raggiunto da Barbara D’Urso con la piattaforma di streaming
Barbara D’Urso starebbe studiando l’inglese perché è arrivata a un accordo con Netflix per firare una serie con loro. Tuttavia, non potrebbe rivelarlo a causa del contratto esistente con Mediaset che la obbliga a non lavorare per altre reti fino a dicembre e per una clausola di segretezza voluta dalla piattaforma.
A rivelarlo è il giornale Di Più che scrive: “Barbara si prepara a una nuova sfida professionale non come conduttrice ma come attrice. Infatti ha raggiunto un accordo con Netflix, la piattaforma statunitense che distribuisce film e serie TV nel mondo. Ma non può̀ parlare della sua grande occasione ancora poiché è sotto contratto con Mediaset fino a dicembre e per la segretezza che gli americani richiedono per questi progetti”.