Cristiano Malgioglio, la frecciatina piccante lascia basiti: “Amo la…”
Il cantante e opinionista Cristiano Malgioglio gela gli utenti dei social con una frecciatina tutto pepe: ha finalmente ammesso la verità.
Senza dubbio, Cristiano Malgioglio ha conquistato enorme notorietà grazie al suo stile iconico e alla parlantina sciolta, e molto spesso irriverente.
Non è un caso, infatti, che Carlo Conti lo abbia ingaggiato nel suo “Tale e quale show” per analizzare le performances delle celebrities arruolate nel cast di imitatori.
Nelle ultime ore, Cristiano Malgioglio ha fatto a pezzi un’esuberante Pamela Prati al termine della sua esibizione. La stella del Bagaglino ha imitato Wanda Osiris, ed aveva preannunciato la sua completa trasformazione: “Il trucco di Wanda è incredibile, non c’è una parte di Pamela. Siamo diversissime, a parte lo charme. Metterò tutto finto: fronte, le palpebre, le guance, le mascelle, i denti...”.
La soubrette si è quindi esibita sulle note della canzone “Sentimental”, ma ad attenderla al varco ci ha pensato Cristiano Malgioglio, che ha in breve tempo stroncato il suo operato con una frecciatina brutale.
Cristiano Malgioglio e le polemiche al “Tale e quale show”
Il cantante ed opinionista di Ramacca ha assistito alla performance di Pamela Prati, ed ha ben presto preso le distanze dal parere benevolo di Loretta Goggi. La giudice aveva infatti asserito: “È veramente un’altra persona, completamente diversa. È mancato un po’ di vibrato, ma eleganza, trucco ed intonazione ci sono“.
Cristiano Malgioglio ha invece riferito di aver udito diverse stonature, e Pamela Prati è insorta: “Amore, ho imparato da te!“. Il giudice non si è minimamente scomposto, ed ha rimbeccato la showgirl: “Devi sempre imparare da me, infatti non canto mai dal vivo: io canto in playback. Comunque Wanda Osiris non sapeva né ballare, né cantare. Tale e quale a te“. Cristiano Malgioglio non è certo nuovo a surreali battibecchi con personaggi del mondo dello spettacolo: nelle ultime settimane ha persino fatto il verso ad Arisa, imitando il post in cui l’artista aveva posato senza veli, elencando le caratteristiche del proprio uomo ideale. Recentemente, Cristiano Malgioglio ha furbescamente cavalcato l’onda della nuova pubblicità televisiva di “Esselunga”, spot che ha decisamente frammentato l’opinione pubblica tra commossi ed indignati. In un video, il cantante ha preso posizione in merito… Ma sempre a modo suo!
Visualizza questo post su Instagram
Cristiano Malgioglio e la pesca della discordia
Nello spot “Esselunga”, una bimba cerca di riconciliare i genitori divorziati regalando al padre una pesca, e spiegandogli – con una bugia bianca – come il frutto fosse un presente da parte della madre.
Il concept della pubblicità ha seminato un vespaio in rete, fino ad approdare nei principali talk-show serali. Molti utenti ritengono infatti che lo spot lanci un messaggio inopportuno, specialmente ai bimbi di genitori divorziati. Altri, invece, hanno applaudito all’iniziativa audace dei pubblicitari ingaggiati da “Esselunga”: i divorzi sono ormai una pratica piuttosto diffusa, e normalizzarli potrebbe avere un effetto positivo sui minori. In ogni caso, vale l’adagio “Nel bene o nel male, purché se ne parli“, e Cristiano Malgioglio lo sa perfettamente. In effetti, il cantante ha caricato un video sul suo profilo Instagram, ed ha riferito: “Ragazzi, io amo la pesca. Senza pesca non posso vivere“. Ha quindi armeggiato con un piatto di frutta davanti a sé: “Guardate che meraviglia! Ma perché i cachi? Io i cachi non li voglio! Solo la pesca, avete capito, vero?“. Non c’è che dire: a volte le polemiche si smorzano anche con una semplice risata!