Home » Francesco Pannofino, sapete chi è il figlio Andrea? La somiglianza tra i due è impressionante

Francesco Pannofino, sapete chi è il figlio Andrea? La somiglianza tra i due è impressionante

pannofino-figlio-uguale-a-lui-Solospettacolo.it
Francesco Pannofino – Solospettacolo.it

Avete mai visto il bellissimo figlio di Francesco Pannofino? Assomiglia tantissimo al padre. Ecco chi è e di cosa si occupa…

Andrea Pannofino è il figlio del bravissimo attore e doppiatore Francesco che ha preso parte a numerosissimi film italiani e non, sia in parti comiche che drammatiche.

La caratteristica principale di Pannofino è sicuramente la voce, profonda e graffiante che gli ha permesso anche una brillante carriera come doppiatore. Nonostante goda di grandissima popolarità tra il pubblico italiano, l’attore tende a vivere in modo molto defilato la sua vita privata, tanto che di lui si conosce ben poco.

Tuttavia, un po’ di tempo fa l’attore era andato come ospite in trasmissione da Serena Bortone, insieme al suo primogenito Andrea. Il ragazzo ha 23 anni eppure ha già le idee molto chiare. Sembra infatti intenzionato a diventare attore e a ricalcare le orme del padre.

Durante il programma ha detto: “Da bambino la domenica mi portava al Gianicolo, lo ricordo sempre con gioia, mi emoziona ogni volta che ci passo”. I due si assomigliano veramente tanto. Ecco chi è il figlio di Pannofino…

Andrea Pannofino: ecco chi è il figlio dell’attore

Andrea Pannofino, figlio del più noto attore, è un bellissimo ragazzo e assomiglia tantissimo a suo padre. Ha deciso di voler seguire le stesse orme del papà. Infatti, a Serena Bortone ha raccontato: “Da bambino vedevo Boris, vedevo mio padre che si arrabbiava e mi colpiva. Crescendo, ho capito che non era mio padre che si arrabbiava ma Renè Ferretti”.

La mamma del ragazzo è Emanuele Rossi, con il quale Pannofino è stato fino al 2006. Infatti, i due hanno raccontato che avevano delle incompatibilità caratteriali. Come ha detto l’attore: “Diciamo che da separati si litiga meno. Viviamo in due case diverse, ma ci vediamo quasi tutti i giorni, anche per via di nostro figlio, Andrea. Lui ha avuto diverse difficoltà, come capita ai figli di separati. Ora io e sua madre ci vogliamo comunque bene e le cose vanno meglio anche per Andrea”.

pannofino-figlio-uguale-a-lui-Solospettacolo.it
Francesco e Andrea Pannofino – Solospettacolo.it

La carriera di Andrea Pannofino

Il ragazzo ha già iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Infatti, nel 2012 ha recitato nel film Poker Generation di Gianluca Mingotto. Tuttavia, ha anche preso parte al film tratto dalla serie tv di successo Boris.

Il rapporto tra padre e figlio è molto stretto, tuttavia, c’è un forte elemento divisivo tra di loro: il tifo calcistico. Infatti, Francesco Pannofino è tifoso della Lazio, mentre Andrea è uno sfegatato romanista. Fortunatamente la passione per il cinema li unisce tantissimo.