Mara Venier, addio alla tv: La conduttrice ha finalmente deciso | Notizia straziante
La conduttrice Mara Venier è pronta ad abbandonare la tv: sui social gira già il suo prossimo progetto nel campo del fashion.
Mara Venier ha recentemente confermato i rumors sul suo conto: da tempo circola infatti la tesi che la conduttrice abbandoni definitivamente lo studio di “Domenica in”, e l’edizione in corso dovrebbe sancire l’addio alle scene della frizzante padrona di casa.
La mattatrice avrebbe infatti intenzione di dedicarsi al marito Nicola Carraro, e prenderà probabilmente in esame altre offerte nella pubblica emittente, che le consentano però di dedicarsi maggiormente alla sua vita privata.
Mara Venier ha riferito al settimanale “Gente”: “Io al futuro non penso più, perché il futuro è oggi. Questa, però, inevitabilmente è la mia ultima ‘Domenica in’. Inutile girarci intorno“.
In merito all’identità del potenziale successore, la conduttrice ha nicchiato: “Deciderà la Rai, non voglio fare nomi“. Ha però ammesso: “Alberto (Matano, n.d.r.) potrebbe essere la persona giusta“.
Mara Venier e la difficile scelta di abbandonare “Domenica in”
La conduttrice ha recentemente affrontato la perdita del genero Pier Francesco Forleo, e la sua dipartita l’ha segnata profondamente. Ha infatti dichiarato: “In quei giorni, lo confesso, ero molto combattuta, volevo mollare tutto. La vita improvvisamente ti assesta delle batoste che ti costringono a riflettere“.
Mara Venier ha inoltre rispolverato il proprio incidente clinico, avvenuto in seguito ad un’operazione odontoiatrica: “L’intervento maldestro di un dentista mi ha fatto perdere la sensibilità al labbro inferiore, e buona parte della zona intorno alla bocca. Come sto ora? Non c’è niente da fare, non recupererò ciò che ho perso. Se ho fatto causa al dentista? No, per come vanno le cose in Italia avrei solo speso un sacco di soldi per avvocati ed ulteriori perizie. Vado avanti“. La conduttrice ha in seguito riferito di aver pianificato con cura il futuro di figli e nipoti: “Per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio (di 5 anni, n.dr.) ne ha una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi, e non ne avranno. E tutto, grazie al mio lavoro. Il lavoro di una vita“. Mara Venier ha inoltre studiato un piano B di tutto rispetto: ecco con chi sta collaborando…
Visualizza questo post su Instagram
Mara Venier annuncia la nuova capsule collection
Da anni Mara Venier collabora con la casa di moda Luisa Viola, ed il 5 ottobre presenzierà all’esclusivo fashion show della maison a Milano, in cui verrà presentata anche la sua capsule collection.
Gli stilisti di Luisa Viola hanno infatti preso spunto dai colori e dalle stampe preferite dalla conduttrice, e creato sciarpe, maglie, blazer, jeggins e cappotti secondo il suo gusto personale. Tutti i capi sono disponibili sul sito “luisaviola.it”, in cui è possibile avere un’anteprima della collezione autunno/inverno.