Paola Perego, frecciatina al veleno contro Simona Ventura: “Non la sopporto quando…” | Mai vista una cosa simile
Frecciatina al veleno contro Simona Ventura nel corso di un’intervista. Non si era mai vista una cosa simile prime di questo momento. Ecco che cos’è successo con Paola Perego…
Dopo un periodo molto difficile per entrambe, nel corso del quale sembra che i riflettori avessero smesso di illuminarle, Paola Perego e Simona Ventura sono tornate in televisione più cariche di prima. Infatti, la prima stagione di Citofonare Rai 2 è andata così bene, in termini di ascolti, da essere stata confermata anche per una seconda.
Lo avevano annunciato già lo scorso giugno le due conduttrici durante la puntata di chiusura. Infatti, avevano scherzosamente detto: “Canteremo ancora”. Mantenendo la parola, il programma è tornato.
Il format è molto semplice e per questo motivo forse ha fatto tanto successo. Il tono è abbastanza leggero e nello studio si susseguono diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Quest’anno in oltre la trasmissione è anche più lunga di circa mezz’ora.
Non finisce qui perché, da sabato, le due conduttrici si sfidano anche a colpi di tango, salsa e balli contemporanei, visto che sono entrambe presenti a Ballando con le stelle. Eppure, non si era mai vista una cosa simile. Una frecciatina al veleno contro Simona Ventura.
Paola Perego e la frecciatina al veleno contro Simona Ventura
Paola Perego e Simona Ventura stanno lavorando moltissimo insieme. Sono in molti che vorrebbero vedere della rivalità nella loro relazione, anche dove non c’è. Eppure le due sembrano andare molto d’accordo e non hanno nemmeno mai discusso.
Infatti, come ha raccontato l’ex conduttrice de La Talpa: “Non abbiamo mai avuto una discussione per un motivo molto semplice: siamo due donne intelligenti e sappiamo fare squadra. Sono convinta che noi donne abbiamo una marcia in più”. Anche se Paola Perego ha mandato una frecciatina a Simona Ventura.
Ecco cosa Paola Perego non sopporta di Simona Ventura
In una recente intervista a TV Sorrisi e canzoni, Paola Perego e Simona Ventura si sono aperte e raccontate come non mai. Le due infatti hanno raccontato di tutti i progetti che hanno in campo per quest’anno televisivo. Ovviamente, la rivista ha voluto anche indagare un po’ di più i loro rapporti, in modo da far venire tutto allo scoperto.
Paola Perego a quel punto non ha potuto trattenersi dal mandare una frecciatina alla collega. Infatti, c’è qualcosa di Simona Ventura che proprio non sopporta. Ha infatti detto: “Non sopporto quando Simona guarda Beautiful durante le riunioni di redazione, si mette le cuffiette e sparisce nel suo mondo quando arriva l’ora”. Un aneddoto veramente divertente.