Cristina Marino, look da urlo: Il total Black la rende una Regina | Il prezzo è esorbitante
L’outfit di Cristina Marino scatena gli utenti sui social: ecco quanto costa il suo favoloso look da femme fatale.
L’attrice ed imprenditrice milanese Cristina Marino ha conquistato grande notorietà in rete per la sua indubbia avvenenza e per il talento sotto ai riflettori, ma anche grazie al matrimonio con il collega Luca Argentero.
Il loro amore ha dato i natali alla piccola Nina Speranza nel 2020, e la coppia ha scelto di convolare a nozze il 5 giugno dell’anno successivo. Dopo aver accolto in famiglia la primogenita, i due attori sono diventati genitori anche di Noè Roberto, venuto alla luce nel febbraio del 2023.
La coppia ha assegnato al neonato il nome del nonno materno, venuto a mancare nel 2022 e, terminata la Fashion Week di Milano, ha finalmente potuto festeggiarne il battesimo assieme ad amici e familiari.
In tale occasione, Cristina Marino ha sfoggiato un abito bon ton a manica lunga di Jacquemus color panna (en pendant con l’outfit di Noè Roberto), del costo approssimativo di 560 euro. Pochi giorni dopo, però, l’attrice ha effettuato una virata stilistica impressionante, e si è fatta immortalare con un look total-black di Ermanno Scervino che ha decisamente aizzato i followers sui social…
Cristina Marino ed il look mozzafiato di Scervino
Archiviata la parentesi emozionante del battesimo, Cristina Marino è tornata a condividere sui social scatti audaci e provocatori, e si è fatta immortalare dai paparazzi con un outfit decisamente estremo.
L’attrice ha infatti indossato per i suoi scatti outdoor uno striminzito top nero con scollatura a cuore e bretelline sottilissime, e ha abbinato alla mise dei pantaloni a palazzo in velluto, impreziositi da una cinta a fascia lasciata penzoloni sul fianco sinistro. Occhialoni oversize neri, maxi-pochette verde brillante e capelli acconciati in morbide onde, Cristina Marino ha posato con disinvoltura davanti ai flash dei fotografi, e caricato in seguito gli scatti su Instagram. Ha quindi commentato: “Before Ermanno Scervino“, aggiungendo alla caption un cuore nero, anch’esso in tinta con il look prescelto per l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto costa il completo indossato da Cristina Marino
Il top ed i pantaloni selezionati dall’attrice appartengono alla collezione fall/winter della maison Scervino, ed in rete è possibile individuare il prezzo dei singoli elementi da lei indossati.
Il top, originariamente progettato in tulle effetto fumé e tempestato di strass, ha un prezzo di listino di circa 570 euro. Cristina Marino avrebbe però rinunciato ai punti luce, e preferito un modello più basico ed essenziale: in questo caso, il costo del capo potrebbe risultare leggermente inferiore a quello del modello presentato alle sfilate. Per quanto riguarda i pantaloni a palazzo, l’attrice avrebbe puntato su un bottom del valore di 750 euro circa, come si evince dal listino prezzi della pagina ufficiale del brand.