“Odore del sangue”: Francesca Barra, lo sfogo ha gelato il pubblico | Gravissime le conseguenze
La conduttrice Francesca Barra pubblica sui social un post incendiario: la denuncia pubblica gela i followers.
Classe 1978 e nata a Policoro, Francesca Barra ha conseguito una laurea presso la LUMSA di Roma in Scienze della comunicazione, e nel 2008 ha esordito in campo televisivo, con la conduzione del talk-show politico di La7 “Omnibus”.
Nel 2009 ha ulteriormente manifestato interesse per il panorama istituzionale, e agguantato le redini del programma radiofonico “La bellezza contro le mafie”, trasmesso da Rai Radio 1.
Francesca Barra ha in seguito collaborato con Cristina Parodi su La7, e iniziato a scrivere per il quotidiano “L’Unità”. Ha scelto infine la carriera di inviata e opinionista per svariati format televisivi di Rai e Mediaset.
Reduce dal matrimonio con Marcello Molfino, da cui ha avuto i 3 figli Renato, Emma e Greta, la conduttrice e giornalista fa coppia fissa dal 2017 con l’attore Claudio Santamaria, con il quale ha convolato a nozze l’anno successivo. E proprio dall’amore con quest’ultimo è nata l’ultimogenita Atena, venuta alla luce nel febbraio 2022. L’inviata è recentemente volata a La Camarague, in Francia, assieme al marito e alla piccola Atena, e nel corso della sua permanenza ha festeggiato il proprio 45esimo compleanno. Nonostante la serenità familiare, però, Francesca Barra ha divulgato un post incendiario sui social…
Francesca Barra senza freni: “Vi accanite su chi soffre”
Negli ultimi giorni il rapper Fedez è stato ricoverato d’urgenza a causa di alcune ulcere, che gli avrebbero provocato una serie di emorragie interne. La moglie Chiara Ferragni ha abbandonato la Fashion Week di Parigi pur di accorrere al suo capezzale, ed i numerosi fans sono da giorni in fibrillazione, in attesa di ragguagli circa le sue condizioni di salute. Nelle scorse ore Fedez avrebbe avuto una ricaduta, ed il suo nome è schizzato in cima ai trend di X, TikTok ed Instagram.
Francesca Barra ha condannato l’accanimento mediatico degli haters e dei rotocalchi, e pubblicato un severo post sui social. “I primi ad arrivare, quando si sente l’odore del sangue, sono gli avvoltoi“, ha esordito. “Siete dunque questo, quando vi accanite su chi soffre, anche se lo fate dietro ad uno schermo. Che schifo i commenti contro un uomo che sta male. Che sia noto come Fedez, o sconosciuto, non cambia nulla. Questa tendenza è il vero veleno di questo tempo“.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Barra avverte: “Restate umani”
La conduttrice ed inviata ha in seguito ammonito i followers: “Restate umani, a prescindere dalle simpatie, dalle antipatie, dalle ingiustizie che avete subito, e che probabilmente vi fanno percepire la vita altrui con cinico distacco“.
Francesca Barra ha infine concluso: “Chiunque si accanisca su un essere umano piegato non conosce il valore della vita. Senza rispetto, di cosa si veste un vero uomo?“.