Costantino Vitagliano, così non lo avete mai visto: “Ho tolto il…”| Lo scatto fa il giro del web
Costantino Vitagliano paralizza i social con uno scatto assolutamente audace: è boom di commenti su Instagram.
L’imprenditore milanese Costantino Vitagliano ha guadagnato enorme popolarità nei primi anni 2000 grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne”, ma la sua ascesa verso il successo si è rivelata piuttosto impegnativa.
Come narrato da lui stesso in un’intervista resa al “Corriere della Sera”, l’ex tronista ha infatti esordito nel mondo del lavoro in qualità di inserviente nel bar dello zio, che l’ha ingaggiato a soli 16 anni.
Successivamente, Costantino Vitagliano ha iniziato a lavar bicchieri presso la “Bolgia Umana”, ma la sua avvenenza fisica gli ha ben presto consentito di conquistare il ruolo di ragazzo immagine. L’upgrade professionale lo ha poi convinto a puntare tutto sull’aspetto, ed ha quindi iniziato a lavorare in palestra, nonché a (s)vestire i panni del cubista e spogliarellista nei locali notturni.
Il resto, è storia. Nel 2003 Costantino Vitagliano è approdato a “Uomini e Donne”, e l’improvvisa celebrità gli ha consentito di vivere un’esistenza a 5 stelle, tra serate al “Billionaire”, auto, gioielli e appartamenti di lusso. Al tempo, il suo charme presso il pubblico femminile era talmente radicato da costringerlo a girare con una scorta personale, fino a spingerlo ad una momentanea fuga a Madrid. Ha però ammesso a posteriori: “Ma sono diventato Costa anche lì, e sono tornato“.
Costantino Vitagliano e la sua nuova vita
L’ex tronista ha interrotto da tempo la sua relazione con Elisa Mariani, che gli ha regalato la figlia Ayala, cui risulta attaccatissimo.
In seguito al naufragio del rapporto, Costantino Vitagliano ha frequentato la ballerina e coreografa Luba Mushtuk, ma i due hanno deciso di separare le rispettive strade nel 2021, anno in cui l’imprenditore è stato paparazzato in compagnia di Irene Casertelli, anch’essa reduce dallo studio di “Uomini e Donne”. La (presunta) love story più recente risale al 2022: l’ex tronista avrebbe intrecciato un flirt con Ambra, modella ingaggiata nello show di Pio e Amedeo, ma non vi sono certezze circa la sorte della frequentazione. Ad oggi, Costantino Vitagliano sarebbe completamente assorbito dalla figlia Ayala e dal proprio lavoro. Dopo l’addio alle scene televisive, l’imprenditore si occupa infatti della gestione degli appartamenti e del negozio di proprietà, e promuove inoltre alcuni centri di crioterapia. Nelle ultime ore, ha inoltre pubblicato sui social uno scatto decisamente “hot”… E lo scorrere degli anni non ha minimamente intaccato la sua fascinazione presso il pubblico femminile!
Visualizza questo post su Instagram
Costantino Vitagliano: la foto aizza le followers
L’ex tronista ha caricato su Instagram uno scatto senza veli sotto la doccia, ed ha commentato con la caption: “La capacità che ha la doccia di toglierti il giorno di dosso“.
La posa ammiccante ha immediatamente scatenato una ridda di commenti; tra i più emblematici, spicca quello di un’utente: “Stavo bevendo vino tranquillamente… E niente, l’ho sputato tutto!“. Un’altra internauta ha invece indagato: “Chi è che ti ha scattato la foto?“.