“Lui non ci sarà”: Mara Venier, rifiutata in malo modo | Una vergogna
La conduttrice Mara Venier riceve un clamoroso bidone ad un passo dalla diretta: cos’è accaduto al chiacchieratissimo ospite?
Mara Venier ha da poco inaugurato la sua ultima stagione al timone di “Domenica in”, ed ha intenzione di renderla decisamente memorabile.
La conduttrice veneta avrebbe infatti maturato la consapevolezza di essersi dedicata eccessivamente al lavoro, e la sua volontà per il futuro è quella di trascorrere più tempo con il marito Nicola Carraro, con i figli ed i nipoti.
L’irriducibile “Zia Mara” ha quindi scelto di fornire interviste esplosive al pubblico di Rai1, e il colloquio con Fabrizio Corona – reduce peraltro dall’ospitata a “Belve” – ha decisamente sfamato gli aficionados di “Domenica in”.
L’ex re dei paparazzi si è infatti lanciato in alcune dichiarazioni piuttosto pruriginose, e la conduttrice ha dovuto arginare la portata delle sue rivelazioni in diretta. Di contro, un altro ospite avrebbe boicottato l’invito a presenziare in trasmissione…
Mara Venier e le polemiche dopo la puntata di “Domenica in”
Domenica 1 ottobre la mattatrice è stata messa a dura prova dalle dichiarazioni tranchant di Fabrizio Corona, che nel corso della diretta si è lanciato in rivelazioni sorprendenti su alcuni volti noti dello spettacolo, uno su tutti Stefano De Martino.
L’imprenditore ha infatti riferito, come riporta anche “Il Fatto Quotidiano”: “Non sarebbe esistito senza di me. A Belen voglio un bene che metà basta. Anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. Se non fossi andato lì, magari non sarebbe mai esistito Stefano De Martino: sarebbe rimasta con me“. Fabrizio Corona ha inoltre dato fiato a rumors pepati sull’agente Lele Mora: “Ha avuto un colpo di fulmine per me: è sempre stato un omosessuale particolare. Era sposato, e aveva due figli, ma aveva le sue passioni. Dopo 2 giorni che mi ha conosciuto, mi ha messo in un programma TV. Gli ho rubato molto“. Se il blocco riservato a Fabrizio Corona ha decisamente fatto impennare l’interesse degli spettatori e della rete, anche l’assenza di Memo Remigi dal parterre di “Domenica in” ha favorito la nascita di nuove illazioni…
Mara Venier, la scomparsa di Memo Remigi dalla scaletta scatena la rete
Secondo un’anticipazione dell’analista televisivo Davide Maggio, il cantante Memo Remigi avrebbe dovuto presenziare alla recente puntata di “Domenica in”, ma la sua ospitata nel programma sarebbe improvvisamente saltata.
Sebbene l’attempato performer non abbia al momento spiegato le ragioni della propria assenza, molti utenti nel web sospettano che egli stia ancora pagando lo scotto dello scandalo a “Oggi è un altro giorno”. Secondo quanto riferisce “Il Gazzettino”, inoltre, Memo Remigi era in lizza anche per un’apparizione a “I fatti vostri”, partecipazione in seguito sfumata. Non resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte del diretto interessato…