Marco Liorni, dopo anni ha spiattellato tutto su di loro: Li conoscete tutti, sono famosissimi
Davvero da non crede ma dopo anni Marco Liorni ha deciso di spiattellare tutto su di loro. Sono veramente molto famosi…
Marco Liorni sta guadagnando sempre più spazio in televisione, infatti è già passato da una trasmissione pomeridiana a una in prima serata.
Inoltre gli è stato affidato dalla rete uno dei programmi più amati e di successo, Reazione a Catena. Lo scorso 30 settembre, addirittura, è andato anche in onda l’episodio in diretta della trasmissione in prima serata.
Per due sabati di seguito, Marco Liorni si sfiderà con Tu si que vales in una battaglia all’ultimo sangue, prima che inizi il programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Proprio in virtù del grande successo che il conduttore ha conquistato negli ultimi anni, è stato invitato dalla rivista Di Più Tv per un’intervista, dove ha raccontato del suo futuro in Rai e non solo.
Infatti, nel corso di questo scambio con il giornalista ha spiattellato un sacco di cose proprio su di loro. Sono famosissimi, li conoscete tutti.
Marco Liorni spiattella tutto su di loro
Marco Liorni nel corso dell’intervista ha raccontato molte cose sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata. Ha detto che nessuno dei suoi tre figli vuole lavorare nel mondo della televisione. Il più grande si chiama Niccolò ed è biologo mentre le altre due figlie non aspirano a seguire le orme del padre.
Per quanto riguarda il suo futuro, invece, Marco Liorni ammette di avere molti sogni nel cassetto e programmi che vorrebbe fare, tra i quali il Festival di Sanremo. Proprio parlando di questo programma, da delle rivelazioni e spiattella tutto sui suoi colleghi Amadeus e Carlo Conti. Ecco che cosa ha raccontato.
Ecco cos’ha rivelato Marco Liorni su Carlo Conti e Amadeus
Nel corso dell’intervista, Marco Liorni ha raccontato qualcosa su Amadeus e Carlo Conti che forse non tutti conoscevano. I due infatti si sono occupati per anno di radio e hanno una conoscenza veramente molto approfondita della musica.
Infatti, parlando di una sua possibile conduzione, il presentatore ha rivelato sui suoi colleghi: “Il Festival è il desiderio più grande di chi fa il mio mestiere. Amadeus e Carlo Conti in radio mettevano i dischi che portavano da casa, hanno una cultura musicale spaventosa, mentre io ho fatto solo il conduttore. La cultura musicale ha permesso a Carlo Conti e Amadeus di essere dei grandi direttori artistici. Io all’Ariston potrei solo condurre”.