Home » Morgan, la frecciatina velenosa in diretta tv: “Siete dei disagiati”| La replica del pubblico non si fa attendere

Morgan, la frecciatina velenosa in diretta tv: “Siete dei disagiati”| La replica del pubblico non si fa attendere

Morgan - SoloSpettacolo.it
Morgan – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Morgan finisce nella bufera: il teatrino pepato ad “X-Factor” solleva un autentico vespaio in rete, fioccano critiche al vetriolo.

Il talent di Sky “X-Factor” ha recentemente concluso la fase “Audition”, e dal 5 ottobre 2023 approderà agli attesi “Bootcamp”, in cui i giudici del programma avranno la facoltà di comporre personalmente le proprie squadre di artisti.

Dietro al desk ci saranno come sempre Dargen D’Amico, Ambra Angiolini, Fedez e Morgan, pronti a battibeccare come di consueto di fronte alle telecamere del format, e deliziando al contempo il pubblico con vivaci contraddittori ed argomentazioni.

Essi rivedranno i 48 concorrenti selezionati in 4 tranches, ed in ognuna di essi si esibiranno 12 solisti o band, in attesa di approdare ai primi due “Bootcamp” di “X-Factor”.

Nel corso delle ultime registrazioni, Ambra e Morgan si sono concessi una parentesi di relax, ma l’ex frontman dei Bluvertigo ha citato a sproposito il collega Bugo, e la sua iniziativa è stata stroncata duramente dagli utenti in rete.

Morgan torna sulla questione “Bugo”

l Festival di Sanremo, si sa, è da sempre una fucina di polemiche e teatrini surreali, e nel 2020 Morgan ha apportato un generoso contributo alla kermesse. Nel corso della quarta serata, il performer doveva duettare assieme al collega Bugo nel brano “Sincero”, ma verso le 2 del mattino è accaduto l’impensabile. Morgan ha infatti guadagnato il palco dell’Ariston in solitaria, e cantato le prime parole del brano, modificando però il testo concordato precedentemente con il collega.

Ha infatti intonato: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro“. Bugo, che stava per avvicinarsi a Morgan, ha udito le sue parole e si è letteralmente volatilizzato, abbandonandolo in mezzo allo stage. A tal punto, Morgan ha dato fiato al famigerato refrain: “Che succede? Dov’è Bugo?“. Nel corso della recente puntata di “X-Factor”, Ambra e Morgan si stavano concedendo entrambi una bevanda sotto lo sguardo del pubblico. Interpellato da Ambra in merito alla natura del suo drink, Morgan ha replicato: “SanBugo!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Le reazioni in rete

Il siparietto ha riscosso parecchio scalpore sui social. Un utente ha infatti sentenziato: “Siete dei disagiati!“.

Un altro ha coinvolto anche il passato televisivo di Ambra: “Lo sketch che fanno sempre nei ristoranti. Che carini… Sono proprio dei ‘Boncompagni’!“.