Vanessa Incontrada, la confessione arriva come un fulmine: Ecco cosa fa ogni giorno prima di lavorare
Vanessa Incontrada è stata messa all’angolo dal noto collega di “Striscia la notizia”: la rivelazione fa sorridere i fans.
Vanessa Incontrada ha da poco riagguantato il timone del TG satirico “Striscia la notizia”, e ogni sera affianca Alessandro Siani nell’appuntamento serale creato da Antonio Ricci.
La showgirl di origine iberica si è dichiarata entusiasta dell’ingaggio, ed ha riferito al settimanale “Grazia”: “Non avevo mai fatto un programma quotidiano, e ho scoperto che mi piace molto. Antonio Ricci, il suo creatore, vi ha formato una famiglia di cui lui è la chioccia, infatti le persone che ci lavorano sono lì da 20, 25 anni, e quando arriva una persona nuova, la accolgono e la proteggono“.
Vanessa Incontrada ha inoltre riferito: “Poi, con Alessandro Siani c’è un rapporto molto sano, spontaneo… Sono fedele al pubblico, al programma, al conduttore, perché le cose che sto facendo ho sempre voglia di farle!“.
Peccato, però, che Alessandro Siani abbia in seguito spifferato nello studio di “Verissimo” un retroscena intimo circa la celebre collega…
Vanessa Incontrada, spunta l’indiscrezione spassosa sulla conduttrice
Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani hanno presenziato in coppia nel salottino di Silvia Toffanin, e hanno ribadito al pubblico del rotocalco il loro affiatamento professionale.
“Questo è il nostro terzo anno a ‘Striscia’…” – hanno riferito – “È davvero un ambiente familiare“. Un’atmosfera talmente confidenziale, che Vanessa Incontrada non avrebbe alcun pudore a mostrarsi davanti al collega e alla troupe in atteggiamenti indecorosi, almeno per i rigidi standard dello show-business. Alessandro Siani ha infatti rivelato: “Incredibile: ogni volta, prima di iniziare, fa uno sbadiglio!“. Vanessa Incontrada ha quindi precisato tra le risate: “Non so perché, non è per noia o altro… È quasi un tic!“. La spumeggiante conduttrice ha sposato anima e corpo il suo ruolo a “Striscia la notizia”, ed ha inoltre ammesso di godere finalmente della facoltà di vagliare attentamente i propri ingaggi televisivi.
Vanessa Incontrada a ruota libera su Bisio: “Avevamo voglia di stare insieme”
La mattatrice ha dichiarato al rotocalco “Grazia” di apprezzare molto la propria libertà di scelta in campo professionale: “Scelgo solo cose che mi piacciono. ‘Zelig’ è stata casa mia per tanti anni, e quando, dopo uno stop, ci è stato riproposto, oltre allo spettacolo che è piacevole e magico, Claudio e io avevamo proprio voglia di stare nuovamente insieme“.
Vanessa Incontrada ha infine concluso: “Vivo il presente, ho imparato dal mio passato, ma il futuro lo guardo senza preoccupazioni, né angoscia“.