Pamela Prati, come non l’avete mai vista: Spunta un video rarissimo
Spunta una clip dal passato di Pamela Prati: la performance della showgirl è rimasta scolpita negli annali della TV.
Pamela Prati non ha certo intenzione di ritirarsi dalle scene televisive, e lo dimostrano anche i suoi recenti ingaggi in Rai e Mediaset.
Negli ultimi anni l’ex stella del Bagaglino ha infatti dato vita al famigerato “Caltagirone gate”, vicenda che ne ha trascinato nel fango il nome, regalandole al contempo rinnovata popolarità.
In seguito, la soubrette sarda ha accettato l’offerta da parte della produzione del “GF Vip”, e nel corso del reality di Canale 5 ha avuto modo di spiegare le sue ragioni di fronte ad una nutrita platea di spettatori, allacciando al contempo un fugace flirt con Marco Bellavia.
Smaltita l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà, Pamela Prati si è rimessa prontamente in gioco nel “Tale e quale show”, in cui ha vestito i panni di Wanda Osiris e Claudia Mori. Nonostante le stroncature di Cristiano Malgioglio, la soubrette gode di un ampio seguito, e sta sperimentando una nuova fase della propria carriera. Nelle ultime ore, però, è spuntato un clamoroso video dal suo passato: gli spettatori più giovani stenteranno a riconoscerla!
Pamela Prati come non l’avete mai vista: ecco il video amarcord
La soubrette è stata lanciata nello show-business verso la fine degli anni ’80 da Pier Francesco Pingitore, e per 3 anni ha militato nello show di Rai1 “Biberon”, cui è seguito il varietà “Crème Caramel”.
Nel 1992 Pamela Prati è migrata in Mediaset assieme al collega del Bagaglino Pippo Franco, ed ha condotto al suo fianco l’indimenticato “La sai l’ultima?”. Dopo aver affiancato Teo Teocoli nella seconda e terza edizione di “Scherzi a parte”, e partecipato allo show di Gigi Sabani “Re per una notte”, la showgirl si è ricongiunta a Pippo Baudo per una nuova avventura sul piccolo schermo. L’affiatata coppia ha dato quindi vita al varietà “Sotto a chi tocca”, in onda nel prime time di Canale 5 durante le estati del 1996 e 1997. Il programma metteva a confronto 2 celebrities, che dovevano rappresentare le rispettive regioni natali e sfidarsi l’un l’altra a suon di imitazioni, canti e balli. Pamela Prati intervallava i vari blocchi con stacchetti sensuali e, ovviamente, compariva anche nella sigla di apertura dello show.
Non mettevo contenuti anni 90 della signora Prati da troppo tempo, un bacio✨️ pic.twitter.com/K8NxjPF34U
— ℕ𝕠 𝕋𝕖𝕒, ℕ𝕠 𝕊𝕙𝕒𝕕𝕖 🍵 (@seitrasparente) January 15, 2023
Pamela Prati e i lontani anni ’90
All’epoca del suo debutto a “Sotto a chi tocca”, la soubrette aveva 38 anni, e si concedeva senza remore abiti cortissimi, oppure dotati di spacchi inguinali, tacchi a spillo e make-up provocante.
Nel tempo Pamela Prati ha mantenuto il suo fisico tonico e scolpito, e cura con meticolosità il proprio aspetto: in effetti, risulta quasi impossibile attribuirle i suoi quasi 65 anni, che compirà il 26 novembre venturo!