Alessia Marcuzzi, la conduttrice a ruota libera: “Ho voglia di…” | Pubblico impietrito
La conduttrice Alessia Marcuzzi riceve una stroncatura feroce: la sua iniziativa sexy sui social finisce nel peggiore dei modi.
Dopo una longeva carriera sulle reti del Biscione, Alessia Marcuzzi è recentemente approdata in Rai, dove ha varato il format da lei ideato e condotto “Boomerissima”.
La conduttrice ha infatti sfruttato la pausa professionale durante la pandemia per compiere un resoconto dei suoi trascorsi umani e professionali, e ha maturato la consapevolezza di desiderare nuove sfide e stimoli in campo televisivo.
Il suo esperimento ha decisamente sfondato, e i vertici di Viale Mazzini hanno da poco ufficializzato l’intenzione di lanciare una nuova stagione di “Boomerissima” nella seconda rete nazionale.
Apparentemente, i piani alti Rai hanno deciso di investire su Rai2, e lo dimostrano anche le migliorie inserite in palinsesto. Dall’attenzione riservata a “Belve” di Francesca Fagnani, allo spazio concesso a Fiorello con “Viva Rai2!”, senza dimenticare “Boomerissima”, l’intento sembra quello di voler svecchiare la rete, ed i risultati di share stanno premiando il trend.
Alessia Marcuzzi torna alla ribalta sui social, ma il troppo stroppia
“Boomerissima” tornerà ad allietare gli spettatori di Rai2 a partire da martedì 31 ottobre 2023, e nella serata di Halloween schiererà in studio i boomer Biagio Izzo, Asia Argento e Caterina Balivo. La squadra dei millennials, invece, potrà contare sulla spumeggiante Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Aurora Leone e Alvise Rigo. Antonella Clerici comparirà in veste di special guest, assieme alle sorelle canterine Paola e Chiara.
Secondo recenti indiscrezioni, inoltre, Alessia Marcuzzi sarà presto ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, e la joint venture tra le due primedonne si profila decisamente scoppiettante. Manca davvero pochissimo alla puntata inaugurale di “Boomerissima”, e Alessia Marcuzzi ha espresso la propria euforia su Instagram con uno scatto provocante, in cui posa di schiena, con addosso solamente un paio di jeans a palazzo, e nient’altro. La conduttrice ha aggiunto nella caption il verso di un recente brano di Miley Cyrus che inneggia alla libertà femminile: “I can buy myself flowers“, e che tradotto recita testualmente: “Posso comprarmi da sola i fiori“. La reazione della rete, però, non si è fatta attendere…
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi seminuda su Instagram: è boom di commenti
Al di là degli apprezzamenti da parte degli ammiratori, numerosi utenti hanno condannato la scelta di Alessia Marcuzzi. Un utente ha infatti sentenziato: “Ripigliati, che non hai 16 anni!“, ed un altro ha rincarato la dose: “È una donna ancora bella, ma molto immatura“.
Un altro ancora ha infine sdrammatizzato: “Secondo me hai voglia delle bombette di Martina Franca...“