Fabrizio Corona, incenerisce su Nina Moric: “Non sei lucida” | La replica arriva come un boomerang
L’accusa dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ad una sua ex di non essere lucida ha avuto presto risposta. Di chi si tratta e cosa è successo.
Fabrizio Corona accusa una sua ex di non essere lucida. Proprio lui che più volte ha ammesso di aver fatto uso di droghe, come quando nel salotto di Verissimo ha detto: “In passato ho fatto uso di cocaina, non l’ho mai nascosto. Ora sono in cura ed è tantissimo tempo che non tocco droga”.
E sempre lui che nella stessa ospitata ha candidamente dichiarato: “Io mi paragono a Dio, ma è una sindrome riconosciuta. Sono convinto di avere sempre ragione e se uno lo pensa lo deve anche ammettere”.
Del resto che l’ex re dei paparazzi sia vittima di se stesso lo sanno tutti, lo sa lui e lo hanno anche stabilito le consulenze tecniche quando, in carcere per un cumulo di pene che va dal ricatto all’estorsione, lo ha affidato alle cure di una comunità.
Come riporta il Corriere la sua è una “malattia psichica che comprende in sé un disturbo della personalità borderline, uno bipolare e un terzo di tipo narcisistico ai quali si unisce una sindrome depressiva”. Ma con chi ce l’ha questa volta?
Fabrizio Corona accusa la ex di non essere lucida
Fabrizio Corona è il classico bello e dannato. Un uomo – perché ormai non possiamo più chiamarlo ragazzo, a quasi 50 anni, sebbene ne dimostri 10 in meno – che nella sua tormentata vita non riesce a trovare pace, né riposo. A proposito dei suoi disturbi la psicoterapeuta Vera Slepoj ha spiegato, sempre come riporta il Corriere già citato: “Il soggetto bipolare ha dei passaggi di umore e di visione della realtà da una prima fase di eccitamento, generalmente collegata a pensieri di tipo persecutorio, ad una fase depressiva”.
E mentre il borderline sta “al confine tra nevrosi e psicosi” il narcisista “concentra su di sé qualsiasi azione tanto che non riesce ad avere grande affettività e relazioni sentimentali. Ma, attenzione, questo non vuol dire che ami se stesso”. Ma allora chi ha accusato di non essere lucida?
Di chi si tratta
Una delle ex più famose di Fabrizio Corona è Nina Moric, nonché madre del suo unico figlio Carlos, che oggi ha 21 anni. Tra i due ex da anni si combatte una guerra fredda a fasi alterne anche per la custodia del figlio, che da un po’ di tempo vive ormai con il padre. Ospite a Belve, Corona ha lanciato un’accusa pesante alla ex pur cercando in qualche modo di giustificarla: “Non vede mai Carlos, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
Ovviamente la replica della modella croata non è tardata e a mezzo Instagram ha risposto: “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento”.