Mara Venier, il segreto mai svelato prima: “Lo faccio ogni notte fino alle 3” | Ora lo sanno tutti
Ecco che Mara Venier decide di fare una sconcertante rivelazione che ha lasciato stupito veramente tutti quanti. La conduttrice racconta che cosa fa ogni notte fino alle tre
Quando si parla di conduttrici estremamente amate e popolari, uno dei primi nomi che viene in mente è sicuramente quello di Mara Venier.
Infatti, la rinomata conduttrice televisiva ha un seguito veramente molto ampio che spazia dai giovanissimi fino alle persone anziane. Questo perché la donna è molto genuina e ha un suo carisma particolare.
Di recente ha deciso di raccontare un interessante capitolo della sua vita privata. Proprio per questo motivo ha condiviso con il pubblico dettagli inaspettati.
Tutti sanno che la sua carriera è stata caratterizzata da un lungo periodo alla guida di “Domenica In,” l’iconica trasmissione in diretta della Rai. Tuttavia, è stato uno degli aspetti della sua routine che ha suscitato una certa sorpresa tra i suoi ammiratori. Ecco cosa fa la conduttrice fino alle 3 di notte.
Rivelazione di Mara Venier: ecco cosa fa fino alle 3 di notte
Mara Venier ha raccontato alcune cose molto interessanti sulla sua vita privata, una di queste ha lasciato tutti molto sconcertati. Siccome da anni la conduttrice è al timone di Domenica In, celebre trasmissione Rai in diretta, ha raccontato di non uscire mai il sabato ma di passare il tempo a casa.
Fare il conduttore televisivo non è affatto un mestiere facile, a differenza di quello che tutti pensano. Infatti, per costruirsi una carriera spesso devono fare pesanti sacrifici e i risultati non sono mai visibili nell’immediato. Inoltre, nonostante questo devono sempre mostrarsi sorridenti davanti alle telecamere perché lo spettacolo deve andare avanti in ogni caso.
La confessione fatta da Mara Venier
Infatti, ha raccontato: “Il sabato resto a casa a preparare la puntata. Se presento un libro, lo leggo fino alle tre del mattino. Quando stavo con Renzo Arbore mi diceva: dai, usciamo. Ma io niente”. È proprio questo che la conduttrice fa ogni sabato notte fino alle tre. In questo modo
Mara Venier ha dimostrato tutta la sua dedizione per il pubblico e il suo amore per il lavoro che fa. Questa cosa reiterata per anni ha significato tanto sacrificio di eventi mondani e momenti con gli amici. È probabile che con il tempo questa cosa sia pesata sempre meno e la conduttrice abbia imparato a organizzare le serate con gli amici e la famiglia nel corso della settimana.