Home » “Perché tu lavori?”: Belen Rodriguez, la conduttrice massacrata senza pietà | Non c’é pace per lei

“Perché tu lavori?”: Belen Rodriguez, la conduttrice massacrata senza pietà | Non c’é pace per lei

Belen Rodriguez - SoloSpettacolo.it
Belen Rodriguez – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Le illazioni su Belen Rodriguez non hanno fine: dopo le recenti bufere mediatiche, spunta un ennesimo retroscena dal suo passato.

Sin dal suo approdo in Italia, il nome di Belen Rodriguez popola puntualmente le colonnine di cronaca rosa sui principali rotocalchi; del resto, la showgirl argentina foraggia puntualmente gli amanti del gossip con dichiarazioni, scatti (più o meno) rubati e mosse ambigue sui social

Il 2023 è stato segnato dall’ennesima rottura tra la soubrette e il conduttore Stefano De Martino, peraltro padre del suo primogenito Santiago, e Belen avrebbe ritrovato la felicità accanto all’imprenditore Elio Lorenzoni.

La coppia ormai non si nasconde più, e Belen ha addirittura caricato alcune foto inequivocabili in sua compagnia sul proprio account di Instagram.

In parallelo alla ripresa della sua vita sentimentale, però, quella professionale sembra aver subito una battuta di arresto. Belen, infatti, è stata recentemente estromessa dal parterre de “Le Iene”, ed ha ceduto il posto alla giornalista Veronica Gentili. Anche la sua ospitata in Rai è misteriosamente sfumata… Che sta succedendo?

Belen Rodriguez è giunta ad un binario morto?

La showgirl sudamericana avrebbe dovuto presenziare ad una puntata di “Stasera c’è Cattelan” in qualità di ospite dell’omonimo conduttore, ma avrebbe bidonato l’host all’ultimo momento.

Alessandro Cattelan l’ha perciò coinvolta, seppur a distanza, in un siparietto al vetriolo, in cui annunciava la sua assenza (che, a sentire Belen, era dovuta a motivi di salute). Il conduttore ha però mandato in onda una recente storia di Instagram in cui la soubrette appariva in dolce compagnia, e per giunta in procinto di stappare una bottiglia di bollicine. Cattelan ha quindi ironizzato, chiosando: “Se era un problema che si poteva risolvere con l’alcol, potevi venire qui!“. Belen Rodriguez non ha replicato alla frecciatina vendicativa, ma nelle ultime ore ha postato un aggiornamento nelle sue Instagram stories, in cui sentenziava: “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore“. Reduce da una rottura sentimentale, e dal congedo dalle reti del Biscione, la showgirl sta probabilmente attraversando un periodo complicato. Niente di nuovo all’orizzonte, del resto: in passato Belen era additata persino come la classica “bella che non balla“…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belen Fp (@belenrodriguezohmeodeo)

Belen Rodriguez sbotta: “Mannaggia la capa tua!”

Durante un’ospitata nel podcast “Il muschio selvaggio”, Belen Rodriguez ha ricevuto la solidarietà di Fedez: “Io riesco a vederti come una lavoratrice, perché so cosa vuol dire lavorare in televisione… L’equazione dell’l’italiano medio che vuole rompere i cog**oni è: ‘Ah, è f*ga… e basta!‘…“.

Belen ha quindi concordato: “Ancora che ti chiedono: ‘Ma tu lavori?’… Mannaggia la capa tua!“. Beh, di sicuro un’infarinatura di dialetto napoletano l’ha appresa!