Pierluigi Diaco, avete mai visto la sua abitazione? È un sogno per gli amanti della musica
La casa di Pierluigi Diaco è veramente un sogno per chi ama la musica. Ecco dove si trova e com’è arredata…
Pierluigi Diaco è un presentatore che in Rai ha fatto abbastanza discutere negli ultimi anni, tra chi voleva continuare a vederlo nella rete e chi lo avrebbe visto volentieri fuori. Infatti, non è proprio amatissimo da tutti quanti.
Tuttavia, in molti apprezzano la sua levatura culturale e la sua proprietà di linguaggio. Dunque, tra detrattori e ammiratori, non è certo un conduttore che lascia indifferente.
Avendo appunto una personalità molto complessa e sfaccettata, tutto ciò che lo riguarda ha la stessa prorompenza e le stesse caratteristiche.
Questo vale anche per la sua bellissima casa, dove si vede in modo molto chiaro l’impronta di Pierluigi Diaco. Scopriamo qualcosa di più sulla sua meravigliosa abitazione.
Pierluigi Diaco: ecco la sua bellissima casa romana
La casa di Pierluigi Diaco riflette il suo eclettismo, infatti, ci sono tantissimi libri ed è un posto particolarmente interessante per chi è appassionato di musica. Inoltre, il panorama che si puà ammirare da casa sua è veramente incredibile. La casa è arredata in modo estremamente elegante. Lo stile è minimale senza essere scarno. Domina gli ambienti questo pavimento geometrico molto colorato. Inoltre, le numerose finestre danno una luminosità importante agli ambienti.
Pierluigi Diaco condivide la sua casa insieme a suo marito Alessio che avrà sicuramente contribuito alla scelta dell’arredamento e della decorazione. Inoltre, i due hanno anche un piccolo e tenerissimo bassato. Infatti, il conduttore è solito condividere gli scatti del cagnolino online, facendolo vedere nei vari ambienti di casa sua.
Pierluigi Diaco e la sua passione per la musica
Pierluigi Diaco è un vero appassionato di musica infatti nella sua casa ci sono numerosi strumenti musicali, cimeli e dischi, oltre a una collezione immensa di libri. Dalla finestra della sua camera da letto c’è una vista davvero mozzafiato. Infatti si vede il Colosseo con la sua imponente figura. Il conduttore ama alla follia la Città Eterna.
La sua casa è molto accogliente e si vede che è vissuta da una coppia felice. Infatti, il conduttore ha sposato Alessio nel 2017. Entrambi si dedicano al giornalismo. Solitamente, ha raccontato Diaco, ama trascorrere il tempo libero insieme a suo marito. Inoltre, ha anche confessato di desiderare un figlio ma senza dover ricorrere alla gestazione per altri. Per questo motivo sta aspettando una legge sull’adozione in Italia, anche se chissà quando ci sarà.