Uomini e Donne, doccia fredda per la conduttrice: “Mi hanno rotto le…” | Volano stracci in studio
“Uomini e Donne”, arriva una doccia fredda per Maria De Filippi: la storica coppia issa bandiera bianca dopo anni d’amore.
Da decenni “Uomini e Donne” sforna ogni anno coppie più o meno longeve dai suoi studi televisivi, e i numerosi spettatori si appassionano alle loro vicende anche lontano dalle telecamere.
Nelle ultime ore, una delle coppie più amate sembra aver optato per una brusca separazione: si tratta dell’idillio amoroso tra Elga Enardu e Diego Daddì, che si erano conosciuti nel corso del programma. La relazione era iniziata in modo del tutto anomalo: nel 2008 Elga Enardu aveva ottenuto il ruolo di tronista, ma durante la scelta Marcelo Fuentes le propinò un rifiuto secco.
Diego Daddì, invece, al tempo era impegnato nel corteggiamento a beneficio di Claudia Piumetto, salvo poi tirarsi indietro nel momento cruciale.
Elga e Diego ripresero dunque a frequentarsi al di fuori degli studi televisivi a partire dal 2009, e la love-story ha fatto sognare i numerosi fan della coppia. L’influencer, però, ha recentemente pubblicato una serie di Instagram stories piuttosto allarmanti, arrivando persino a caricare le foto delle proprie valigie, fresche di trasloco, nel proprio appartamento: che cos’è accaduto tra i due?
Elga e Diego, dopo “Uomini e Donne” la storia va a rotoli
Elga Enardu ha riferito su Instagram: “Buongiorno, sono leggermente sconvolta ma forte. Sono appena tornata a casa con Giulio e Toy (i suoi cani, n.d.r.), la mia unica famiglia. Riparto da qui con le ossa rotte ed il cuore a pezzi“.
L’influencer si è poi fatta forza, ed ha annunciato l’intenzione di affrontare la sottintesa crisi con coraggio e determinazione. Elga Enardu ha però avuto un cedimento, ed ha dichiarato in seguito una storia successiva: “Buongiorno a tutti, sono appena tornata dalla palestra. Volevo dirvi che purtroppo non ho mantenuto la promessa che vi avevo fatto. Vi ho promesso che sarei stata forte, che non mi sarei lasciata andare. Di fatto, mi sono lasciata andare al dolore, alle lacrime e alla debolezza. Però, ci sono due strade, e io scelgo quella di combattere e reagire. Per questo stamattina devo ringraziare Toy e Giulio, che mi hanno buttata giù dal letto, e senza di loro probabilmente non ce l’avrei fatta, ma soprattutto il vostro supporto, e quello dei miei amici e familiari, che voglio ringraziare. E voglio dire che io non mi fermerò, continuerò a lavorare, a reagire e a sforzarmi, perché la vita è un dono bellissimo, che va onorato tutti i giorni“.
La replica di Diego Daddì
Anche Diego Daddì ha rotto il silenzio, ed ha cercato di tranquillizzare i followers con un paio di Instagram stories.
“Non avrei voluto scrivervi, perché questo momento è davvero difficile. Ma non si può stare indifferenti a tutto il vostro affetto e supporto“, ha esordito. “Vi ringrazio e vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva. Ciò che desidero più di tutto. Purtroppo a volte non è possibile scegliere il momento in cui combattere, possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene chiesto“.