Home » Luciana Littizzetto, un incidente gravissimo ha coinvolto l’attrice: La sua vita appesa ad un filo

Luciana Littizzetto, un incidente gravissimo ha coinvolto l’attrice: La sua vita appesa ad un filo

luciana-littizzetto-gravissimo-incidente-Solospettacolo.it
Luciana Littizzetto – Solospettacolo.it

La vita di Luciana Littizzetto appesa a un filo a causa di un gravissimo incidente che l’ha coinvolta durante le riprese di Che tempo che fa…

Luciana Littizzetto è una comica molto amata sia dal pubblico che dalla critica. Quest’anno la sua carriera fa sicuramente un salto di qualità in quanto sarà impegnata in più di un programma televisivo.

C’è stato un momento di grande spavento per l’attrice e per tutto il team di Che Tempo che fa perché durante le riprese della prima puntata, che andrà in onda il prossimo 15 ottobre, la comica è stata vittima di un gravissimo incidente.

La puntata in questione, come è ormai ben risaputo da chi ha seguito le ultime vicende in Rai, sarà trasmessa da Nove, sulla rete Discovery, dopo tanti anni di lavoro in Rai.

Vediamo che cos’è successo alla comica torinese mentre faceva le riprese della prima puntata e quali sono adesso le sue condizioni di salute.

Luciana Littizzetto grave incidente

Proprio mentre faceva le riprese Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino. L’episodio è stato raccontato proprio da Fabio Fazio e la comica torinese in occasione della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti della Warner Bros Discovery.

Questo passaggio a Nove sicuramente non è stato facile dopo tantissimi anni di lavoro in Rai. Eppure, era il momento propizio per fare questo salto, visto che le cose nella rete pubblica sono irrimediabilmente cambiate nell’ultimi anno. Luciana Littizzetto a questo proposito ha raccontato: “È sempre emozionante essere in una casa nuova. L’idea di essere in un luogo pieno di idee, dove si sperimenta senza l’assillo degli ascolti è molto vivo e giovane. Questo mi piace un casino. Mi sembra sia un upgrade, un andare avanti”.

luciana-littizzetto-gravissimo-incidente-Solospettacolo.it
Luciana Littizzetto – Solospettacolo.it

Luciana Littizzetto morsa da un ragno: ecco cos’è successo dopo

Luciana Littizzetto è stata appunto morsa da questo ragno estremamente velenoso che può avere delle conseguenze anche letali. Tuttavia, fortunatamente la donna sta bene e non è in pericolo di vita. A dare delle rassicurazioni ci ha pensato lei stessa. Ora che il pericolo è stato scampato è arrivato anche il momento di ironizzare sull’accaduto. Infatti, ha prontamente detto Fabio Fazio: “Pensa, povera bestia!”.

Ovviamente anche Luciana Littizzetto non poteva esimersi dal commentare la cosa e infatti ha prontamente risposto: “Vi rendete conto com’è stare con lui?”. C’è da dire che sui social network quanto detto dal conduttore non ha fatto proprio particolarmente piacere in quanto il ragno violino è un animale particolarmente spietato che nel tempo ha lasciato dietro di sé molte vittime. Tuttavia, si trattava in realtà di sdrammatizzare una situazione che sarò stata preoccupante anche per lui. I due hanno un rapporto di profonda amicizia e spesso si punzecchiano con battute di questo tipo.