Panico in Mediaset, ‘rissa’ tra due ospiti: “Non ti permettere più” | Quello che è accaduto è ripugnante
Gelo in diretta per la nota conduttrice Mediaset: lo spinoso caso scatena un vivace botta e risposta nello studio di Canale 5.
In data 3 ottobre 2023 il conduttore Max Angioni e la new-entry Veronica Gentili hanno inaugurato una nuova stagione del format “Le Iene” e, nel corso della puntata, hanno introdotto anche un servizio assai divisivo circa la presunta veggente di Trevignano, Gisella Cardia.
Nello specifico, gli inviati hanno proposto a quest’ultima ed al marito di analizzare tramite una TAC le statue piangenti della Madonnina, e la coppia ha acconsentito. I primi rilevi da parte del team di esperti non hanno riscontrato anomalie visibili all’interno dei calchi, con somma costernazione dei presenti. Una delle due statue, oltretutto, avrebbe cominciato a trasudare liquido trasparente sotto le telecamere de “Le Iene”.
Federica Panicucci ha quindi ripreso l’argomento il mattino successivo, intervistando anche la portavoce di Gisella Cardia. Quest’ultima, però, si è scagliata contro il programma di Davide Parenti: “Devono vendere la pubblicità, e fare audience. E infatti, in tutta questa faccenda, gli unici che ci guadagnano e fanno affari non è Scarpulla, ma le televisioni“.
La conduttrice, però, ha difeso l’operato de “Le Iene”: “Quindi lei sta attaccando ‘Le Iene’? Mi lasci dire che lavorano benissimo, sono giornalisti straordinari e fantastici, impegnati a fare grandi inchieste. Non hanno bisogno neppure di essere difesi!“. L’esplosivo servizio, però, non cessa di far discutere, e nelle ultime puntate di “Mattino 5” Federica Panicucci ha dovuto sedare una rissa in diretta…
Mediaset: Federica Panicucci difende l’ospite a “Mattino 5”
Sulla falsariga del servizio de “Le Iene”, Federica Panicucci ha indagato sul fenomeno della Madonnine piangenti, e ha a tal scopo intervistato in esclusiva uno scultore. La conduttrice ha annunciato al pubblico: “Ci darà una spiegazione incredibile a tutto questo, e ci dirà delle cose che forse potrebbero rappresentare la soluzione a tutto questo…“.
L’ex portavoce di Gisella Cardia ha però interloquito: “Non vedo l’ora di replicare, perché io capisco i 5 minuti di gloria che ognuno vuole, tipo questo scultore… Per dire la sua e andare in TV la spara grossa!“. Federica Panicucci, però, ha opposto una ferma obiezione: “Intanto, però, rispettiamo Magagnini, perché come lavoro fa lo scultore. Noi siamo andati da lui, e gli abbiamo chiesto giusto un parere, quindi come tale lo rispettiamo“. Federica Panicucci ha infine sentenziato: “Non permetto a nessuno di attaccare un altro ospite“.
Mediaset: il caso di Trevignano sta per giungere al capolinea?
Nonostante le indagini del programma “Le Iene”, molti credenti affollano ancora ogni terzo giorno del mese la collinetta di Trevignano nella speranza di assistere ad un’apparizione della Madonna.
In ogni caso, il format di Davide Parenti ha promesso al pubblico di Italia 1 nuove rivelazioni circa Gisella Cardia e le sue Madonnine… Non resta che attendere nuovi colpi di scena nel corso delle prossime puntate!