Renato Zero, sapete chi è la ex moglie del cantante? E’ la sorella di un noto chitarrista
Il suo nome è conosciuto da tutti e anche fuori dall’Italia, ma nessuno sa chi è l’ex moglie di Renato Zero, sorella di un noto chitarrista.
La chiamiamo ex moglie, ma in realtà non si sono ma sposati. La loro relazione risale agli anni 70 e lei allora era la sua manager.
Renato Zero, nome d’arte di Renato Fiacchini, è uno dei cantanti più eccentrici e particolari del panorama musicale italiano, molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.
Sappiamo poco infatti del suo passato, della sua quotidianità, a parte le notizie che lui stesso lascia trapelare o racconta. Come l’adozione del suo unico figlio Roberto Anselmo Fiacchini. O come le storie d’amore.
Nomo non ne abbiamo molti, ma oltre questa donna, il suo grande amore, c’è anche quello di Enrica Bonaccorti. I due sono stato assieme quando avevano vent’anni, e si sono frequentati per circa due anni. La conduttrice ha ricordato così quel periodo: “Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’anni, i baci rubati nei portoni. Ho riconosciuto il suo talento da subito”. Pare che parlassero anche di matrimonio, ma poi la storia è finita. E poi c’è stato il vero amore, quello ancora oggi ricordato. Chi è la ex “moglie” di Renato Zero?
Renato Zero: chi è la ex, sorella di un noto chitarrista
Renato Zero è da anni icona del mondo gay, ma ciò non toglie che abbia amato tantissimo una donna. Al matrimonio però non ci ha mai pensato, come ha ammesso un po’ di tempo fa a Domenica In, ospite di Mara Venier: “Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto, sono sposato con il pubblico. Ho avuto una famiglia numerosa meravigliosamente presente. Vivevamo in 10 nella stessa casa e ogni volta che uscivo di casa con il boa di struzzo mi facevo il segno della croce”.
Eppure con lei l’amore è stato grande. In un’intervista al Corriere ha ricordato: “Mi amava al punto da vendere i miei dischi fuori dai concerti. Si è presa un sacco di gavettoni da me, e non metaforici”. Ma di chi si tratta?
Il grande amore del Re dei Sorcini
Il Re dei Sorcini, come viene affettuosamente chiamato Renato Zero dai suoi fan, ha confessato che con questa donna non è mai davvero finita. E ha aggiunto: “Non avrei neppure bisogno di dirle bentornata, perché con Lucy non ho mai davvero rotto. E’ sempre stata parte della mia vita: l’esperienza più bella. E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire”.
Lucy Morante, questo il nome della sua ex di cui non si sa tantissimo né che fine abbia fatto, è la sorella di Massimo Morante, il chitarrista e cofondatore dei Goblin. Gli appassionati si ricorderanno di loro, è il gruppo che ha realizzato la colonna sonora di alcuni tra i film horror più famosi come Zombi, Profondo rosso, Suspiria e molti altri film del celebre Dario Argento.