“Sei uno scorfano”: Chiara Nasti ‘fatta a pezzi’ da loro | Non c’é via d’uscita per l’influencer
Ennesima bufera social per Chiara Nasti: lo scatto dell’influencer provoca una reazione a catena tra i followers.
La fashion blogger Chiara Nasti è da poco diventata madre del piccolo Thiago, nato dall’amore con il calciatore Mattia Zaccagni, ma l’accanimento degli haters non si placa nemmeno di fronte ad una giovane neo-mamma.
L’influencer partenopea non è certo nuova alle polemiche: è stata addirittura protagonista di alcuni cori triviali dei tifosi in occasione della vittoria della Roma alla Conference Cup, capitanati presumibilmente dal suo ex fidanzato, il calciatore Nicolò Zaniolo.
I cori recitavano nello specifico lo slogan: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“, e l’insinuazione vergognosa aveva fatto insorgere Chiara Nasti. Di conseguenza, la fashion blogger aveva replicato sui social: “Mmmm, che con quel gamberetto già non si capisce come già ne abbia avuto uno, e che siete tutti sfigati, e fate anche schifo“.
Recentemente, Chiara Nasti si è nuovamente scagliata contro numerosi utenti in rete, rei di accanirsi puntualmente online sulle donne di bell’aspetto, mentre le “bruttine” godrebbero di una ben più pacifica invisibilità. Il suo sfogo ha però originato un boom di commenti al vetriolo su Instagram.
Chiara Nasti ci ricasca: nuova polemica social per l’influencer
La fashion blogger nelle ultime ore ha denunciato: “Perché tutte le ragazze belle qui su Instagram vengono ammazzate? C’è proprio un accanimento. ‘Bella perché rifatta’. Invece, sotto la foto di una ragazza che non è chissà quanto bella… Non voglio essere cattiva, ma ci sono obiettivamente persone con cui Madre Natura è stata molto più generosa…“.
Chiara Nasti ha quindi aggiunto: “Poi vedi foto di ragazze un po’ così, in cui sono belle, sono brave, hanno una personalità enorme, un’essenza bellissima e sono le persone migliori del mondo. Però quelle belle esteticamente sono mirate e massacrate“. Successivamente, l’influencer ha pubblicato uno scatto in cui posava in mezzo ad una strada con una micro-tutina in denim scuro, sandali neri col tacco ed una borsa in tinta. Nonostante la caption piuttosto neutrale, ovvero: “Domenica“, Chiara Nasti ha collezionato l’ennesima sfilza di commenti malevoli da parte dei followers…
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Nasti nel mirino degli haters
Alcuni utenti hanno immediatamente puntato ai presunti ritocchi estetici compiuti da Chiara Nasti: “Miss plastica 2023!“, ed altri ancora hanno invece replicato al suo sfogo sui social: “Giusto per chiarezza. Quando ti lamenti che le donne belle vengono criticate dalle donne brutte, parli di quello che succede a te? Ma io credo che tu possa stare serena. Tu vieni criticata per ciò che dici, non per come appari!“.
Infine, un follower ha affondato senza remore: “Tu saresti bella? Hai la faccia di uno scorfano, mort*cci tua!“.