Silvia Toffanin, a ruota libera in diretta tv: “Me ne vado” | Brutto colpo per Pier Silvio Berlusconi
La conduttrice Silvia Toffanin affronta una situazione surreale a “Verissimo”: lo sfogo dell’ospite manda all’aria l’intervista.
Come la maggior parte dei conduttori di punta nella scuderia di Mediaset, anche Silvia Toffanin ha concluso la parentesi estiva, ed è tornata a popolare il suo salottino di “Verissimo” in compagnia degli ospiti più caldi del momento.
La compagna dell’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha inaugurato il suo appuntamento bisettimanale nel weekend del Biscione, e domenica 8 ottobre ha accolto nel parterre del talk-show la celebre showgirl Amanda Lear.
La conduttrice 84enne di origine francese ha compiuto il suo ingresso in studio tra gli applausi del pubblico, sfoggiando un look sui toni del viola, ed ha ben presto narrato a ruota libera gli ultimi aneddoti della sua vita privata e sentimentale.
La musa di Salvador Dalì e David Bowie ha rivelato di amare la propria solitudine, ed ha esordito con una considerazione piuttosto femminista: “Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere da sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi come vuoi...”.
Silvia Toffanin e le dichiarazioni esplosive di Amanda Lear
L’attrice francese ha poi confessato: “Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria. Ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua, e io a casa mia“. Di fronte allo sconcerto di Silvia Toffanin, Amanda Lear ha rilanciato: “Per me, vedere un uomo che si lava i denti al mattino è insopportabile. Con il mio ultimo fidanzato, mi alzavo prima di lui, mi davo una sistemata, mi mettevo un po’ di trucco e tornavo a dormire. E lui: ‘Come sei bella la mattina!’…“.
Una volta placate le inevitabili risate del pubblico, Amanda Lear ha argomentato: “Sono libera di mangiare come voglio e vestirmi quando voglio. E poi, posso stare struccata con i miei gatti. Loro mi amano anche se mi vedono senza trucco!“. Nonostante la sua fama da diva, Amanda Lear non teme di raccontarsi al pubblico senza filtri, ed ha persino criticato alcune immagini inerenti il suo passato, mandate in onda dalla regia di “Verissimo”. La showgirl ha commentato con notevole autoironia: “Qui ero pettinata come una scema. Io non ci penso, prima di dire le cose, e poi le rivedo, perché vanno sui social!“.
Amanda Lear sgancia la bomba durante i saluti finali
Al termine della spassosa intervista Silvia Toffanin ha salutato con calore, l’ospite, ma Amanda Lear ha prontamente sdrammatizzato anche il momento del congedo.
“Devo andare, perché ho una vita sessuale!“, ha sentenziato l’attrice, racimolando ulteriori risate da parte del pubblico in studio.