Francesca Fagnani, brutto colpo senza precedenti: Frecciatine velenose durante la diretta | L’ospite non ci sta
Scontro epocale per Francesca Fagnani: il battibecco nel parterre di “Belve” gela il pubblico del talk-show.
La conduttrice Francesca Fagnani ha da poco inaugurato una nuova stagione del suo talk-show “Belve”, ed il programma di Rai2 sta già registrando significativi riscontri di share.
Nel corso delle prime puntate ha accolto nel suo studio Fabrizio Corona, Arisa, Stefano De Martino e Raoul Bova, e gli spettatori hanno notato un lieve cambio di assetto nel suo timbro comunicativo.
Nonostante la cifra stilistica resti fedele alle edizioni precedenti – sempre acuta e inquisitoria – Francesca Fagnani sembra aver assunto un atteggiamento più malleabile ed accomodante nei confronti degli ospiti, talvolta persino più clemente.
Martedì 10 ottobre, però, Rai2 ha mandato in onda la puntata di “Belve” che conteneva l’intervista a Stefania Nobile, la celebre figlia di Wanna Marchi. La conduttrice ha fronteggiato l’ospite con la consueta sicumera, ma Stefania Nobile l’ha ben presto colta in contropiede…
Francesca Fagnani e la scoppiettante intervista a Stefania Nobile
La conduttrice ha sin da subito pungolato Stefania Nobile: “Lei in passato ha detto: ‘Alla Lotteria Italia vince uno, e allora gli altri? Non sono cogl*oni?’… Ma non è che entrano in tabaccheria, e c’è la minaccia del malocchio!“.
Stefania Nobile ha replicato: “Nemmeno da noi c’era minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio, e le chiedo dei soldi… Se me li dà, è una cogl*ona, se mette giù è una furba! Basta coi disagiati!“. Francesca Fagnani ha quindi accennato alle accuse di truffa ed estorsione che hanno condotto in carcere Stefania Nobile e la madre Wanna Marchi: molto spesso gli illeciti venivano attuati nei confronti di soggetti fragili ed altamente suggestionabili. L’ospite l’ha però rimbeccata: “Eh, ma tanto sempre qui arriviamo!“. La conduttrice le ha poi chiesto di esporre al pubblico un proprio pregio caratteriale, e Stefania Nobile ha dichiarato con sarcasmo: “I miei pregi? Ne ho tanti, guardi. Anche il fatto di svegliarmi sempre con il sorriso, e dover combattere sempre con le stesse domande. Come questa: sono proprio la numero uno, allora!“.
Francesca Fagnani e le dichiarazioni incredibili di Stefania Nobile
La conduttrice ha infine opinato circa i metodi comunicativi utilizzati da madre e figlia nelle campagne di marketing, spesso svilenti ed offensivi nei confronti dei potenziali clienti.
Stefania Nobile ha però argomentato prontamente: “Quello che dicevamo alla gente per vendere? Vogliamo dire che sono tutti belli? Li mettevamo davanti allo specchio!“