Manila Nazzaro, aggredita verbalmente senza pietà: Parole che l’hanno segnata per sempre
La confessione di Manila Nazzaro sulle aggressioni verbali subite è scioccante. L’ex Miss Italia si è raccontata come mai prima.
Manila Nazzaro ha scioccato i suoi numerosi fan con alcune confessioni sulla sua vita privata. L’ex Miss Italia, bella come il sole oggi a 46 anni esattamente come a 22 quando, nel 1999, ha vinto il concorso di bellezza, si è aperta rivelando le aggressioni verbali subite.
Diverse esperienze in tv con ruoli sempre diversi, da conduttrice a ospite fino a concorrente di reality, ce l’hanno mostrata sotto un’altra luce, più umana, permettendoci di conoscerla un po’ meglio.
Bellissima la sua partecipazione al reality Temptation Island in coppia con l’allora compagno Lorenzo Amoruso, nel 2020, con la quale ci ha fatto sognare con il loro rapporto maturo e di grande amore.
Per questo la recente notizia della rottura della storia tra i due ha destato molta sorpresa. Nessuno si aspettava un siile epilogo, dopo averli visti felici e innamorati assieme. E adesso arriva la notizia delle aggressioni verbali. Cosa sta succedendo nella vita della ex Miss Italia?
Manila Nazzaro: le aggressioni verbali
Recentemente la bella Manila Nazzaro è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo, e qui ha parlato, come era prevedibile, della fine dell’amore con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Fino ad oggi nessuno dei due aveva mai chiarito i reali motivi della rottura, salvo qualche breve e sottile allusione da parte di entrambi, poco chiara a dire il vero.
La donna ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo amore, il ballerino Stefano Oradei, e anche questo fatto ha destato scalpore in chi l’ha additata come traditrice, addossandole tutta la colpa della fine del rapporto. Per questo Manila ha finalmente rotto il silenzio e ha spiegato: “Era cambiato lui e ha iniziato a usare delle modalità inaccettabili. Il motivo per cui ci siamo lasciati erano le litigate e le modalità […] Mi diceva che non ero capace di fare nulla, non gli interessava nulla di quello che avevo fatto, del libro che avevo scritto”. Sarebbero insomma le furiose litigate la causa della rottura della storia.
Le parole orribili
Manila Nazzaro durante un’altra ospitata a Verissimo ha anche parlato della sua malattia autoimmune che ha colpito la tiroide costringendola ad asportarla. Questo non solo ha causato un cambiamento nella sua voce, ma anche nel suo corpo, provocandole grande disagio.
Ha confessato: “Ero ingrassata moltissimo, avevo preso 20 chili. Non mi riconoscevo. La gente diceva ‘è grassa, è brutta’, dopo che erano uscite delle mie foto sui siti di gossip. È stato un momento abbastanza duro”. Parole pesantissime che spesso si pronunciano senza pensare minimamente alle conseguenze, a quanto possano fare male.