Alessia Marcuzzi, pietrificata dal dolore: la perdita è gravissima | Lacrime e sofferenza
Dolore senza fine per quello che è successo senza che ci sia una reale spiegazione. Alessia Marcuzzi è veramente pietrificata dalla sofferenza
Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto amata che ha saputo dimostrare il suo grande valore professionale e umano in moltissime occasioni.
Dopo aver lavorato per tantissimi anni in Mediaset e costruito lì la sua carriera, ha poi lasciato la rete privata per delle opportunità in Rai, in quanto gli studi di Cologno Monzese non le stavano offrendo poi tanto.
Il suo programma di esordio in Rai, Boomerissima è stato veramente un successo inaspettato, nonostante un inizio un po’ zoppicante.
Infatti, la trasmissione è stata confermata per una seconda edizione e sono già iniziate le prove per la conduttrice che tornerà ancora una volta a collezionare successi.
Alessia Marcuzzi: un esempio di body positive
Alessia Marcuzzi è anche un’icona del body positive, Infatti, in più di un’occasione si è detta fortunata perché ha saputo trasformare quello che per gli altri era un difetto in un suo punto di forza. Lo ha fatto non senza difficoltà perché gli attacchi e gli insulti non passano sulle persone senza fare male.
In una recente intervista ha raccontato: “Nella mia carriera sono fortunatamente riuscita a trasformare quelli che gli altri consideravano difetti in punti di forza. Per esempio mi dicevano che avevo le gambe storte e io indossavo le minigonne. Mi dicevano di puntare sul trucco occhi perché avevo delle labbra importanti e io mettevo il rossetto rosso. Bisogna battersi affinché ciascuno possa vivere bene e liberamente nella propria pelle, nel proprio corpo. Ahimè poi le critiche poco costruttive ci saranno sempre.”
Alessia Marcuzzi è pietrificata dal dolore
Alessia Marcuzzi è rimasta veramente tanto pietrificata dal dolore per quello che è accaduto in Spagna all’interno di una discoteca. Infatti, a Murcia nella discoteca La Fonda c’è stato un incendio che ha causato la morte di 13 persone e inoltre 15 scomparsi. Un momento ludico e spensierato che si è trasformato in una tragedia. La vicenda è stata molto drammatica e ha scosso tantissimo l’opinione pubblica. Alcuni dei ragazzi hanno mandato dei messaggi ai genitori proprio poco prima di morire.
Il messaggio di cordoglio della conduttrice è molto forte. Infatti, scrive: “Non posso guardare questi volti e i sorrisi di questi ragazzi senza piangere. Ragazzi uccisi, rapiti o scomparsi nel nulla. Mi immagino il loro terrore, inaspettato, mentre stavano ballando ad una festa. Immagino il dolore dei loro genitori nel non sapere nulla. Poveri ragazzi. In che mondo siamo”. Quello che è avvenuto ha causato una ferita collettiva in tutte le persone. Adesso le autorità giudiziarie spagnole dovranno lavorare per ricostruire i fatti e capire di chi sono le responsabilità di quanto accaduto.