Sonia Bruganelli, altro che famiglia allargata: La ex di Paolo Bonolis ha un nuovo ‘amore’ | E’ molto più giovane di lei
Sonia Bruganelli finisce nel calderone delle cronache gossip: dopo l’annuncio della rottura, è già al fianco dell’ex gieffino.
L’imprenditrice Sonia Bruganelli ha collaborato per molti anni con il conduttore Paolo Bonolis, e gestisce anche una propria agenzia di casting, grazie alla quale fornisce nuovi concorrenti e comparse ai programmi del mattatore capitolino.
A differenza del rapporto professionale che intercorre tutt’ora tra i due, il loro idillio romantico si è bruscamente interrotto dopo 26 anni di matrimonio. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, infatti, hanno recentemente confermato i rumors che da mesi li dipingevano ad un passo dalla rottura, ed ammesso di voler separare le rispettive strade.
In una lunga intervista doppia resa a “Vanity Fair”, la coppia ha spiegato l’iniziale reticenza a confermare lo scoop primariamente lanciato da “Dagospia” circa la separazione: “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere“.
Sonia Bruganelli ha inoltre aggiunto: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi“. In effetti l’ex coppia ha trascorso assieme ai figli le vacanze estive, come di consueto, e con la nuova stagione televisiva avrebbe ricominciato a collaborare anche sul piano professionale. Nelle ultime ore, però, Sonia Bruganelli ha caricato sui social alcuni scatti ambigui, ed in rete impazza già una teoria tutto pepe. Ha forse iniziato una nuova frequentazione con un fascinoso ex gieffino?
Sonia Bruganelli e gli scatti equivoci su Instagram
La biondissima imprenditrice ha recentemente pubblicato alcuni aggiornamenti nelle sue Instagram stories. In una di esse, ha immortalato il tavolino di un bar, due tazzine di caffè e gli avambracci di un misterioso accompagnatore. In seguito, ha aggiunto un altro scatto in cui appare seduta in auto, ed ha fotografato le proprie gambe fasciate dai jeans, nonché le sue décolletés color cipria.
Alcuni utenti in rete non hanno dubbi: Sonia Bruganelli era senz’altro in compagnia di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e reduce dalla casa del “GF Vip 7”. La prova regina sarebbe costituita dal tatuaggio in bella vista sul polso dell’uomo ritratto in foto: esso risulterebbe assai simile a quello impresso sulla pelle dell’hair-stylist. Oltretutto, Antonino Spinalbese ha ingaggiato un curioso botta e risposta sui social con l’avvenente Bruganelli. Sotto ad un post in cui l’imprenditrice si mostrava durante un aperitivo con gli amici, l’ha infatti punzecchiata: “Manca il ragazzino, lì in mezzo“. Sonia Bruganelli ha fatto eco: “Non capisco a chi tu possa riferirti“. Il parrucchiere ha quindi precisato: “Io“, e l’imprenditrice ha chiosato: “Ah, certo“.
Visualizza questo post su Instagram
Le ipotesi del web
Se gli appassionati di gossip caldeggiano già un’esplosiva love-story tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, altri utenti hanno avanzato una teoria ben più plausibile.
Con ogni probabilità l’imprenditrice e l’hair-stylist hanno inaugurato una collaborazione puramente professionale… Per sapere cosa bolle in pentola, però, occorrerà attendere delucidazioni dai diretti interessati!