Home » “Recita di meno”: Francesca Fagnani asfalta senza pietà un noto personaggio | Gelo fra il pubblico

“Recita di meno”: Francesca Fagnani asfalta senza pietà un noto personaggio | Gelo fra il pubblico

Francesca Fagnani - SoloSpettacolo.it
Francesca Fagnani – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La giornalista Francesca Fagnani zittisce il celebre ospite durante l’intervista a “Belve”: cala il gelo nello studio di Rai2.

La conduttrice Francesca Fagnani ha da poco varato una nuova edizione del suo graffiante programma “Belve”, ed accolto in studio alcune personalità decisamente degne di nota.

La mattatrice capitolina ha infatti intervistato Fabrizio Corona, Arisa, Stefano De Martino, Emma Bonino, Emanuele Filiberto, Patty Pravo, Raoul Bova e persino il chiacchieratissimo Federico Fashion Style.

Il parrucchiere di Anzio è reduce dal divorzio con l’ex moglie Letizia Porcu, ed attualmente soffre per la lontananza della figlia Sophie Maelle. Ha inoltre annunciato pubblicamente la propria omosessualità durante un’ospitata a “Verissimo”, e Francesca Fagnani ha voluto scandagliare i suoi trascorsi remoti e recenti sotto ai riflettori di “Belve”.

Abbigliato, come di consueto, con un outfit glam piuttosto vistoso, l’hair stylist ha guadagnato la sua seduta nel parterre del talk-show, ed ha rotto il ghiaccio con la conduttrice in toni piuttosto teatrali. Francesca Fagnani, però, ha ben presto ridimensionato l’esuberanza dell’ospite, riconducendolo a più miti consigli.

Francesca Fagnani stronca Federico Fashion Style

Presumibilmente intimidito dal contesto, il parrucchiere laziale ha ingaggiato uno scambio di battute piuttosto caricaturale con la conduttrice, e quando quest’ultima gli ha chiesto: “Perché vale la pena notarla?“, Federico Lauri ha replicato: “Perché, non vale la pena notarmi? Guarda quanto so’ bbello, non credi?“.

A tal punto Francesca Fagnani si è prodotta in un mugugno eloquente, ed ha poi commentato: “Guardi che lei sarà pure trasparente, ma deve recitare di meno, eh. Io glielo suggerisco“. La sferzante stoccata morale sembra aver fatto centro, e Federico Fashion Style ha abbassato le difese, lasciandosi andare ad alcune confessioni piuttosto intime e scabrose. Il parrucchiere ha infatti rievocato i suoi difficili trascorsi in giovane età, in cui lottava alla ricerca di un’identità e si sentiva escluso dai coetanei maschi: “Omosessuali ci si nasce“, ha confessato. Ha poi argomentato: “Mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine, mentre gli altri facevano solo giochi da maschi“. Federico Fashion Style ha poi svelato a Francesca Fagnani alcuni retroscena circa il suo matrimonio, ormai naufragato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH_ORO_🌟 (@trash_oro_)

Francesca Fagnani riceve un’ammissione clamorosa su Letizia: “Lo ha sempre saputo”

La giornalista ha indagato sulla natura dei suoi rapporti con l’ex moglie Letizia Porcu, chiedendo all’hair-stylist se la donna fosse mai stata consapevole circa le inclinazioni sessuali del marito.

Federico Fashion Style ha sganciato la bomba: “Credo che Letizia abbia sempre saputo che fossi omosessuale. Non credo che, se suo marito entra in casa vestito di paillettes, una non si fa una domanda: forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna… Ma magari forse stava bene anche a lei“.